Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Anticorpi assenteisti!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Anticorpi assenteisti!

    Ciao a tutti..
    Premetto che andrà dal medico, premetto che farò analisi ecc..
    ma possibile che sia così debole???!!

    ieri ennesima influenza, la terza in tre mesi!!!
    vero è che la prima ero andato il gg prima a raccogier funghi sotto l'acqua, la seconda ai primi di novembre era dopo ritorno da viaggio estenuante e fredddddisssssimo a londra..
    e ieri son stato a livigno con la bufera di neve..
    questa volta sembra quella del virsu del cagotto e vomitino + febbre... dicono che c'è in giro.. ma sempre da me deve arrivare?
    ogni minimo freddo patatrac!! e la becco..

    Domanda.. potrebbe esser che a causa del mio intenso uso di anitbiotici, aspirine, tachipirine possa aver distrutto molti dei miei cari amici assenteisti di anticorpi?

    ieri e oggi non ho preso nulla, niente.. voglio stare male così magari al posto di fare i girotondi in pizza attorno ai globuli rossi si danno da fare e lavorano..

    come posso incentivarli? sul serio eh? come si favorisce la rinascita di nuovi anticorpi?

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    non stando chiuso in casa o in ufficio con aria viziata, al buio, a pensare e ripensare alla minaccia comunista. La mattina appena alzato fai un po' di flessioni in canottiera in terrazzo e se riesci una corsetta con maglietta a maniche corte. E' l'unico modo per rinforzare le difese del proprio fisico
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se riesci una corsetta con maglietta a maniche corte.
    uè.. mi sun del nord, lè trop frech!

    uff.. yogurt no?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    uè.. mi sun del nord, lè trop frech!

    uff.. yogurt no?
    lo yogurt fa venire ancora di più il cagotto...
    anca mi son del nord. Devi fare sport all'aperto, sul serio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ad avere tempo e voglia..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ad avere tempo e voglia..
    ma se sei già in tuta op op dai diamoci una mossa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Vai dal medico, quando esci sotto la pioggia o la neve copriti, non pasticciare con le medicine quando non stai tanto bene, fatti una spremuta la mattina.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Domanda.. potrebbe esser che a causa del mio intenso uso di anitbiotici, aspirine, tachipirine possa aver distrutto molti dei miei cari amici assenteisti di anticorpi?
    Il punto è proprio questo stanno aumentando i batteri resistenti ai farmaci e ciò e dovutoin parte all'uso eccessivo di antibiotici, oramai "si stanno creando" dei super batteri che sono sempre più difficili da debellare. Vi sono diversi studi che lo stanno dimostrando.

  9. #9
    dicono che anche il miele faccia bene...

    ma se vuoi un po' di anticorpi attivi, te ne mando un po' dei miei. ne ho fin troppi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Il punto è proprio questo stanno aumentando i batteri resistenti ai farmaci e ciò e dovutoin parte all'uso eccessivo di antibiotici, oramai "si stanno creando" dei super batteri che sono sempre più difficili da debellare. Vi sono diversi studi che lo stanno dimostrando.
    penso anche io....
    è che son leggermente ipocondriaco! e al minimo malanno.. zac vai di medicinali..
    soffrirò e ricoltiverò i miei anticorpi.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.