Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244

    Problemi di title con frame

    Ciao ragazzi ho in gestione un sito con frame. Tipo 2 settimana o giù di li cambiai il titolo alla pagina e mi andò tutto oki.....solo che ora pur cambiando il titolo ed aggiornando l'index non mi da nulla...nel senso il titolo che metto io nulla perchè? Grazie Stefano!!!!

  2. #2
    Credo dipenda dal fatto che Marte è in congiunzione con Venere. Di che ascendente sei?

    P.S. Che forse ci serva un link per dare un'occhiata e capire di cosa si tratta?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    Che spiritoso cmq http://www.autodepoca.it

  4. #4
    A Scalatò, mi devi esse più preciso! Come si fa a fare una diagnosi per telefono con una descrizione così scarna?

    Bon, adesso ci hai dato il link, ma non ci hai ancora detto quale sia il titolo che hai inserito tu e quale quello che, vivendo di vita propria, continua a comparire sul sito.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    Io non muoio mai amministratò
    Io avevo messo come titoto auto d'epoca nome cognome proprietario quello che gia ho messo in rete ma....non ci vede il che mi "scazza" molto. Il titolo "vecchio" auto d'epoca www.autodepoca.it . Mi hai capito ora?

  6. #6
    beh, se invece di cambiare il title della pagina contenuta nel frame, cambi il title della pagina che ha il frameset, forse risolvi!

    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

  7. #7
    Originariamente inviato da homezappa
    beh, se invece di cambiare il title della pagina contenuta nel frame, cambi il title della pagina che ha il frameset, forse risolvi!
    Sottoscrivo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    ma il setframe in questo caso sarebbe la parte destra e sinistra vero?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    29
    veramente il frameset non è una pagina, ma credo che intendessero la pagina index.html (o php o altro) nel quale hai definito le impostazioni delle varie frame ...

  10. #10
    Scalatò, per frameset si intende la pagina che contiene tutti i frame. E' la pagina matrice.

    Nel tuo caso dovresti avere quattro file: uno con la pagina di sinistra; uno con la pagina di centro; uno con la pagina di destra; uno che contiene tutti e tre. Quest'ultimo è il file che devi modificare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.