Dall'oggetto ho detto tutto ed ho detto niente.
SUSATEMI IN ANTICIPO!!!
Ho una pagina html con dei link a delle immagini.
ogni link che clicco mi apre un'altra pagina html al cui interno è posizionata una immagini (semplicemente con [img]......[/img] la data in un punto dell'immagine a caso.
Innanzitutto è possibile apporre un timbro o una scritta sull'immagine. Tipo sovrascrivo un'immagine ad un altro di cui una è opaca ("SOLO PER INFORMAZIONE") con del codice ASP?
L'immagine che visualizzo è nitida, ma essemdo le sue dimensiponi tipo A0 è troppo grande e per vederla devo scorrere con le barre laterali.
E' possibile rimpicciolire la stessa senza perdere di risoluzione? Posso avere una manina (oltreche le barre) che mi sposta l'immagine (un po' come PDF!!)?
In ultima analisi ho un bottone di stampa.
Posso con ASP di default adattare l'immagine al formato che poi deciderò di selezionare nella stampante. La stampa mi viene un po' sfuocata rspetto a come visualizzo l'mmagine su video. Posso farci qualcosa.
Ho disabilitato sull'immagine il tasto destro ed il seleziona tutto. Posso disabilitare tutto anche se dovessi caricare un pdf? Ovvero evitare che mi si carichi la barra degli strumenti di adobe dal quale posso fare tutto?
Grazie![]()
Micol

Rispondi quotando