Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserire grafica in pagina asp

Bonjour! devo far fare un sito in asp con circa una decina di pagine.

1) sicuri che convenga l'asp rispetto all'htm/xml etc ?

2) se io le imposto in photoshop (home, 5 sottosezioni) poi i tecnici le devono comunque ribaltare e rifare o c'è un modo furbo per far sì che utilizzino direttamente le pagine (o la suddivisione di pagine) che io creo?

grazie!!

cinzia

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Non sei stata molto chiara, comunque asp è un linguaggio per pagine dinamiche, html no....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

maggior chiarezza

Il fatto è che io sono una grafica tradizionale, e devo far fare fuori un sito di 10 pagine, ok?

vorrei smazzami io una parte del lavoro, ma oltre a presentare le solite paginette cartacee dimostrative, vorrei forniore a questi tecnici la grafica subito utilizzabile. quindi in che formato? con che estensione? con quali caratteristiche? dei pezzi singoli o una pagina unitaria?

capito?

cinzia

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ok, html va benissimo

tu fai i template in html con tutta la grafica e fornisci loro gli html e le cartelle con le immagini

Poi loro pensano a trasformarle in asp
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

cinzia, pensala così: asp serve per stampare html...per cui tu gli dai le indicazioni grafiche (o la grafica intera) poi ci pensa il tecnico a sistemarla nell'html....i miei grafici ad esempio mi danno solo i psd con la grafica prova per le varie pagine, poi quello che mi serve me lo ritaglio da solo
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

inserire elementi in flash/imageready in asp

grazie molto gentile!

ma se avessi intenzione di inserire bottoni cliccabili in flash piuttosto che rollover effect che mi faccio da me, loro in un secondo momento possono sempre inserirli?

il fatto è che serve un nuovo sito alla svelta, ma io nn voglio rinunciare a qualche effettino in flash, anche da aggiungere dopo.

che ne pensi/pensate?

Cinz

Permessi di invio