Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di ca-j

Acquisto di un dominio con web giá esistente

Salve sono in trattativa con un tipo per poter acquistare un sito PR4. Il sito ha qualche migliaio di link esterni, non è fatto bene peró mi fa (credo) un buon prezzo. A priori sono un po' diffidente perché non so che tipo di fregature potrei prendere comprando una pagina esistente, del tipo comprarla e subito dopo magari vedere il suo PR scendere. L'intermediazione la faremmo con sedo.com.

Potete dirmi per favore cosa dovrei controllare di questa web, in ordine di importanza, per evitare truffe.

Grazie
    Salud y pesetas... y lo demás son puñetas!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    vedi con un site: quante pagine ha listate.
    L'unica fregatura potrebbe essere il comprare un dominio bannato
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Innanzitutto controlla che il dominio in questione non sia bannato da Google, che non sia un redirect, basta usare il comando di Google info:www.example.com e poi clicca sulle opzioni:

Visualizza la cache, Pagine simile (spesso più sono - più il dominio è avviato), Link (ma meglio controllarli su Yahoo o MSN), Pagine dal sito..

Prova anche a cercare www.example.com sul Google, se tale dominio compare per primo, puoi stare tranquillo che non ci sono penalizzazioni in corso (almeno al 85%)...

Utilizza www.archive.org per vedere cosa conteneva il sito, che tematica aveva ecc..

Forse è una domanda banale ma l'utilizzo che ne farai è lo stesso di quello attuale ? Perchè altrimenti poi potresti perdere i link e quindi l'unico valore che ti rimane è l'anzianità del dominio.

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    vedi con un site: quante pagine ha listate.
    Listate ha solo 4 pagine. PR5 sulla home con un sacco di link scambiati e PR3 sulle secondarie.
    Originariamente inviato da grin
    Visualizza la cache, Pagine simile (spesso più sono - più il dominio è avviato), Link (ma meglio controllarli su Yahoo o MSN), Pagine dal sito..
    Ho controllato i backlilnk su yahoo e ne ha circa 4500

Prova anche a cercare www.example.com sul Google, se tale dominio compare per primo, puoi stare tranquillo che non ci sono penalizzazioni in corso (almeno al 85%)...
    Compare 11º su 26 risultati
    Utilizza www.archive.org per vedere cosa conteneva il sito, che tematica aveva ecc..
    Qui non trova nulla.
    Il dominio è stato registrato per la prima volta il 20 maggio di quest'anno.
    Lo comprerei e resterei a tema, anche se ci sono alcuni link sulla home che vorrei togliere, tipo pagine erotiche e videogiochi.

Che ne dite?

Originariamente inviato da ca-j
    Listate ha solo 4 pagine. PR5 sulla home con un sacco di link scambiati e PR3 sulle secondarie.

Ho controllato i backlilnk su yahoo e ne ha circa 4500

Compare 11º su 26 risultati

Qui non trova nulla.
    Il dominio è stato registrato per la prima volta il 20 maggio di quest'anno.
    Lo comprerei e resterei a tema, anche se ci sono alcuni link sulla home che vorrei togliere, tipo pagine erotiche e videogiochi.

Che ne dite?
    Dico che mi puzza.. E' un dominio troppo giovane, non so se avrai il traffico che aspettavi..

Dico che mi puzza.. E' un dominio troppo giovane, non so se avrai il traffico che aspettavi..
    non cerco traffico, cerco PR

E' su Google quanti backlink ti da?

E' su Google quanti backlink ti da?
    226

Originariamente inviato da ca-j
    226
    Quindi sei sicuro che non è un redirect?
    Allora prendilo!

Permessi di invio