Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

  2. #2
    Questa funziona o è una chiavica come la 10.1 non patchata?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    suse (la versione release) è un'ottima distro, molto stabile, ma io la trovo un pò lentuccia.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Voglio proprio vedere se suse ha migliorato un pochino la sua velocità.......
    Fra circa quattro giorni (secondo ktorrent) vi saprò dire qualcosa

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    fai molto prima direttamente da ftp sui link diretti alle iso che trovi ad inizio post.
    Con non + di 4 ore te la prendi.

    Comunque l'avvio è molto più rapido delle 2 precenti tartarughe sprint 10.1 e 10.1 remastering . In complesso è migliorata notevolmente (forse x far bella figura con Microsoft ) .

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da francofait
    fai molto prima direttamente da ftp sui link diretti alle iso che trovi ad inizio post.
    Con non + di 4 ore te la prendi.
    Ho lanciato il torrent di suse, fedora e ulteo, è per questo che sono un po' a corto di banda
    Senza contare che sto sul forum.....


    Comunque l'avvio è molto più rapido delle 2 precenti tartarughe sprint 10.1 e 10.1 remastering .
    Mi sembra che al tempo della testing avessero parlato di inserire ufficialmente init-ng ma non ricordo con sicurezza :master:


    .............(forse x far bella figura con Microsoft ) .

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Init-ng è destinato a lasciare il tempo che trova, fin'ora da solo molti problemi , le due migliori soluzioni al momento x tagliare drasticamente i tempi di avvio del SO sono quelle adottate da
    Ubuntu in Feisty e da Pardus . Pardus avvia in meno di 6 secondi sul mio 2800+

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Originariamente inviato da francofait
    Init-ng è destinato a lasciare il tempo che trova, fin'ora da solo molti problemi , le due migliori soluzioni al momento x tagliare drasticamente i tempi di avvio del SO sono quelle adottate da
    Ubuntu in Feisty e da Pardus . Pardus avvia in meno di 6 secondi sul mio 2800+
    tempi da Mac OS X
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    [OT]

    ragazzi l'ho masterizzata, poi se ne andata la corrente e non so se l'ha finita di masterizzare prima che si spegnesse tutto...

    ho provato ad avviarla e sembra andare tutto liscio, però a priori non so se ha finito la masterizzazzione (magari poi quando la installerò mi potrebbe uscir fuori qualche errore)

    come posso verificare che l'iso di suse scaricata è identica a quella masterizzata? (anzi l'inverso )

    [/OT]

    scusate per l'ot...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  10. #10
    scaricata, installata e ci sto postando ora.... va bene, non mi ha dato nessun problema, anzi.... in più ha già xgl di suo e questo mi piace tanto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.