Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Logo per giornale online

Salve a tutti i creativi di html.it!!!

Mi serve una mano per la realizzazione di un bel logo per il giornale online che stò per aprire insieme ad alcuni amici giornalisti.

Il giornale si chiamerà liberavox.it
    e vorrei impostare la grafica proprio sul concetto di "libero"

Sò che siete bravissimi (ho visto i vostri lavori) per cui ho pensato di chiedere aiuto qui!

Grazie in anticipo!

::: cl@dy :::
    www.frascella.net
    Ma watt a farad in coulomb, un volt, due volt, tre volt, con un ohm. Così t'Ampere !!!
    Error. Mouse not found. Click mouse button to continue.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su loghi banner e layout.
    Leggi il regolamento in rilievo e aggiungi tutti gli elementi necessari per le richieste così come specificati

Utente bannato
    ecco infatti...piu info grazie!!!

cmq ho cercato di mettere su un idea...che ne dici?!? qualunque modifica puoi dirmela...il font che ho usato è: Arial ! fammi sapere link immagine

ops ... Scusate

bello il logo di tiratardi12, ma io avevo pensato a svilupparlo più in lunghezza, diciamo più o meno sui 260 x 70 pixel.

sui colori non ho una idea precisa (non ho ancora sviluppato il layout del sito).

Idee: mettere in risalto il carattere libero e indipendente e staccare la parola VOX (dal latino voce).

I Font classici "giornalistici" mi andrebbero bene, ma se c'è qualche idea diversa no-problem.
    www.frascella.net
    Ma watt a farad in coulomb, un volt, due volt, tre volt, con un ohm. Così t'Ampere !!!

Utente bannato
    se a te non ti dispiace e ti piace piu o meno il logo che ti ho fatto, lavorerei di sopra, ok?!?

e cmq mi sembra un po piccolino di quelle misure...

Mi serve così perche è lo spazio che intendo dedicare sull'intestazione del sito.
    Quello che hai fatto è carino, ma preferirei, come ho detto, svilupparlo in lunghezza.

Grazie per il tempo che mi stai dedicando comunque
    www.frascella.net

Utente bannato
    si ho capito cosa hai detto, pero in questo caso dovrebbe essere: larghezza:70 altezza: 260...
    ...per me è un po smisurato diciamo...se come dici tu, uscirebbe cosi(lo solo ridimensionato)

link immagine

[OT] Forza Salento

[OT]
    Apro una piccola parentesi...
    FORZA SALENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io abito al confine nord-occidentale della mitica penisola salentina
    Carosino si chiama il mio paese e a cominciare da lì, scendendo, scendendo, i dialetti si somigliano tutti!ù

ni sintimu cumpà
    [/OT]
    www.frascella.net

Utente bannato
    Imao...io so della provincia di lecce, cmq non usciamo fuori disussione...mi rispondi al post di prima?!?,,, famme sapire cumpà!!!

Io dico circa 260 pixel in larghezza e circa 70 in altezza quindi il tuo logo non andrebbe bene.

Posto la struttura che intendo dare al portale, magari può essere d'aiuto:

www.frascella.net

Permessi di invio