PDA

Visualizza la versione completa : Come faccio a downgradare la kde?

taylorella
07-12-2006, 17:03
Ho aggiornato la Kubuntu Dapper da kde 3.5.3 a 3.5.5 attraverso l'applicazione Automatix. Da quando ho fatto sta cosa, le finestre aperte come root hanno i caratteri tutti seghettati come se non ci fosse l'antialiasing, e le periferiche rimovibili vengono viste ma poi non mi si apre la finestra. Vorrei tornare alla 3.5.3 ma non ho trovato niente, neanche su man apt-get. Come posso fare?

francofait
07-12-2006, 17:36
Originariamente inviato da taylorella
Ho aggiornato la Kubuntu Dapper da kde 3.5.3 a 3.5.5 attraverso l'applicazione Automatix. Da quando ho fatto sta cosa, le finestre aperte come root hanno i caratteri tutti seghettati come se non ci fosse l'antialiasing, e le periferiche rimovibili vengono viste ma poi non mi si apre la finestra. Vorrei tornare alla 3.5.3 ma non ho trovato niente, neanche su man apt-get. Come posso fare?

riupgrada , selettivamente kde 3.5.5 inserendo una repsistry edgy usando synaptic e lascia perdere Automatix che fa solo guai.
Retrocedere a kde3.5.3 quando poi fra qualche giorno rilasciano kde3.5.6 non ha alcun senso.

taylorella
07-12-2006, 18:48
Ho capito. Io non ho messo repository edgy perchè mi sa da roba ancora incompleta, mezza instabile. Comunque va bene, farò così. Automatix l'ho usato per tirare giù i codec, niente di più. Quand'è che uscirà la .6??

francofait
07-12-2006, 19:21
Originariamente inviato da taylorella
Ho capito. Io non ho messo repository edgy perchè mi sa da roba ancora incompleta, mezza instabile. Comunque va bene, farò così. Automatix l'ho usato per tirare giù i codec, niente di più. Quand'è che uscirà la .6??

stando all' attuale roadmap l' 11/12/2006 salvo imprevisti che come sempre non mancheranno comunque siam li , giorno + giorno -

Loading