Ciao a tutti,
ho un filmato flash, e vorrei metterlo su DVD in modo tale che possa essere letto in automatico una volta inserito il DVD in un lettore.
Come posso fare? Non saprei da dove cominciare.
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti,
ho un filmato flash, e vorrei metterlo su DVD in modo tale che possa essere letto in automatico una volta inserito il DVD in un lettore.
Grazie.
Ciao
E' possibile vedere su DVD un filmato .exe?
e uno .mov?
e uno .mpeg?
Grazie.
Ciao
exe no, mov non mi risulta, mpeg sì.
La soluzione migliore a mio avviso se ti è possibile è esportare il file flash come filmato (es. avi) e poi utilizzare un programma di authoring dvd (come Encore Dvd per esempio) per creare il disco finale.
Considera che nell'esportazione come filmato non vengono considerati movieclip ed azioni.
Il programma di authoring DVD si occuperà delle conversioni necessarie per rendere il filmato leggibile dai lettori, basta appunto che in pasto gli dai un formato come l'AVI.
"Considera che nell'esportazione come filmato non vengono considerati movieclip ed azioni"
significa che, se io ho tre filmati diversi che si susseguono tramite LoadMovie(), portando su DVD non funzia???
Grazie mille.
Ciao
Esatto, devi avere tutto sulla timeline principale. Al massimo i filmati esterni puoi impostarli dal programma di authoring, alla fine di uno puoi farne partire un altro. Però devi esportarli tutti e 3 come filmati ovviamente.Originariamente inviato da gnappotoz
"Considera che nell'esportazione come filmato non vengono considerati movieclip ed azioni"
significa che, se io ho tre filmati diversi che si susseguono tramite LoadMovie(), portando su DVD non funzia???
Grazie mille.
Ciao
Ma parli di lettore PC o TV?Originariamente inviato da gnappotoz
Ciao a tutti,
Grazie.
Ciao
E' un filmato solo da guardare o è interattivo?
Il re è nudo (cit).