Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

load movie DENTRO un mc

ciao a tutti!
    dunque, vengo subito al sodo!

ho un filmato flash, con un mc chiamato "boxMovieHolder".
    al clik su un dato pulsante carico DENTRO boxMovieHolder un filmato che consiste in una gallery.

va tutto bene finche' nel filmato da caricare nn ci metto il loading!
    perke' se ce lo metto il filmato nn viene visualizzato !

io credo che nll'action che si riferisce al loading i riferimenti ai frame vengono interpretati per il filmato contenitore e non per il filmato gallery...

come posso ovviare a sto problema??
    il loading si riferira' sempre alla _root per calcolare la percentale di file caricati....

help

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    se non posti il codice del filmato che carichi è molto poco probabile che si puo capire, cmq dovrebbe essere un problema di percorsi...
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

se carichi il filmato dentro un mc, devi tener presente che tutti i riferimenti all'interno della tua galleria, dovranno passare dal mc contenitore (ad esempio, se nella tua gallery c'è un comando del tipo "_root.immagini.loadMovie("immagine.jpg");", questo comando dovrà ora passare attraverso il movieclip che contiene la gallery, ossia "_root.contenitore.immagini.loadMovie("immagine.jp g");"
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

ho capito!
    quindi anche per il loading dovro' specificare tutto il percorso e dovrebbe funzionare!
    perke' adesso ovviamente nel loading tutti i riferimenti sono _root"loadedframe".. ecc ecc..
    quindi va a pescare il filmatone principale che ovviamente e' gia caricato!
    lunedi provo a metterci tutto il percorso fino al "boxMovieHolder e speriamo che funzioni!!!

grazie!

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

grazie mille!!!

Permessi di invio