Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ripristinare Notebook

Ripristinare Notebook

Ciao a tutti!
    Possiedo un Notebook Compaq Presario M2128EA con S.O. Microsoft Windows XP Home SP2.
    Vorrei ripristinare il computer alla configurazione originale del software, riformattando il disco e rimuovendo tutti i dati.
    Ho letto che è necessario avere un cd di ripristino. Insieme al notebook ho dei cd con alcuni software preinstallati e poi questi due: "cd del sistema operativo microsoft
    windows xp Home SP2" e "application and driver recovery dvd".
    Quali di questi due dovrei utilizzare? Sapreste indicarmi la procedura corretta per il ripristino?

Grazie
    Monalisa

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Ripristinare Notebook

Originariamente inviato da MoNaLiSa
    Ciao a tutti!
    Possiedo un Notebook Compaq Presario M2128EA con S.O. Microsoft Windows XP Home SP2.
    Vorrei ripristinare il computer alla configurazione originale del software, riformattando il disco e rimuovendo tutti i dati.
    Ho letto che è necessario avere un cd di ripristino. Insieme al notebook ho dei cd con alcuni software preinstallati e poi questi due: "cd del sistema operativo microsoft
    windows xp Home SP2" e "application and driver recovery dvd".
    Quali di questi due dovrei utilizzare? Sapreste indicarmi la procedura corretta per il ripristino?

Grazie
    Monalisa
    Prova col primo cd che dovrebbe essere bootabile e "auto-ripristinante"
    Anche il secondo servirà per, come scritto, ripristinare sw e drivers.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Grazie.. come faccio a sapere se è un cd di ripristino oppure il sistema operativo completo?

Up :rollo:

Permessi di invio