PDA

Visualizza la versione completa : oh, grande spirito

chemako
07-12-2006, 22:59
non ti chiedo di fulminarli, ma almeno di renderli sordi da un orecchio, con la vista in bianco e nero, un po di sifilide, le unghie degli alluci perennemente incarnite, che i loro figli diventino tossicodipendenti e che Muccioli abbia il tutto esaurito quindi ve li tenete in casa a vita; stramaledici tutta la classe dirigente della SocietÓ Autostrade, un'ora e un quarto per fare Barberino - Calenzano, 17 km, e nemmeno c'era la segnalazione all'ingresso dell'autostrada :dh˛: :dh˛: :dh˛: :dh˛:

nickcrazy
07-12-2006, 23:01
Originariamente inviato da chemako
non ti chiedo di fulminarli, ma almeno di renderli sordi da un orecchio, con la vista in bianco e nero, un po di sifilide, le unghie degli alluci perennemente incarnite, che i loro figli diventino tossicodipendenti e che Muccioli abbia il tutto esaurito quindi ve li tenete in casa a vita; stramaledici tutta la classe dirigente della SocietÓ Autostrade, un'ora e un quarto per fare Barberino - Calenzano, 17 km, e nemmeno c'era la segnalazione all'ingresso dell'autostrada :dh˛: :dh˛: :dh˛: :dh˛:

Quanto hai pagato? :D

chemako
07-12-2006, 23:02
Originariamente inviato da nickcrazy
Quanto hai pagato? :D
io un euro e dieci, loro mi avrebbero dovuto pagare una cinquantina d'euro almeno :dh˛:

akicita
07-12-2006, 23:08
Originariamente inviato da chemako

Scomodare il Grande Spirito :incupito:

Pensare che a Roncobilaccio avevo organizzato un Pow Wow appositamente per il tuo passaggio!! :incupito: :incupito:

chemako
07-12-2006, 23:10
Originariamente inviato da akicita
Scomodare il Grande Spirito :incupito:

Pensare che a Roncobilaccio avevo organizzato un Pow Wow appositamente per il tuo passaggio!! :incupito: :incupito:
Haw fratello!
colui che tutto sa accoglierÓ la preghiera del suo umile figlio, benedirÓ le quattro sacre direzioni e colpirÓ :sbav:
a proposito di maledizioni indiane, hai letto l'ultimo libro di faletti?

akicita
07-12-2006, 23:13
l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, sono un po' titubante su Faletti scrittore. :stordita:

chemako
07-12-2006, 23:15
l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, sono un po' titubante su Faletti scrittore. :stordita:
leggilo Ŕ carino, poi Ŕ ambientato tra i fratelli Navajo :D

akicita
07-12-2006, 23:20
ok lo far˛, prometto!

Vedi se ti pu˛ interessare l'articolo in oggetto:

http://dvd.it/sid/505695130/page/dett/arti/611778/nv/DVD/cof._500_nations_%284_dvd%29.html

chemako
07-12-2006, 23:21
ok lo far˛, prometto!

Vedi se ti pu˛ interessare l'articolo in oggetto:

http://dvd.it/sid/505695130/page/dett/arti/611778/nv/DVD/cof._500_nations_%284_dvd%29.html
:sbav: avevo un cd uscito molti anni fa di questo, ma Ŕ in italiano che non lo capisco?

akicita
07-12-2006, 23:22
In Lakhota, con sottotitoli in pisano. :D

Loading