Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: oh, grande spirito

  1. #1

    oh, grande spirito

    non ti chiedo di fulminarli, ma almeno di renderli sordi da un orecchio, con la vista in bianco e nero, un po di sifilide, le unghie degli alluci perennemente incarnite, che i loro figli diventino tossicodipendenti e che Muccioli abbia il tutto esaurito quindi ve li tenete in casa a vita; stramaledici tutta la classe dirigente della Società Autostrade, un'ora e un quarto per fare Barberino - Calenzano, 17 km, e nemmeno c'era la segnalazione all'ingresso dell'autostrada

  2. #2

    Re: oh, grande spirito

    Originariamente inviato da chemako
    non ti chiedo di fulminarli, ma almeno di renderli sordi da un orecchio, con la vista in bianco e nero, un po di sifilide, le unghie degli alluci perennemente incarnite, che i loro figli diventino tossicodipendenti e che Muccioli abbia il tutto esaurito quindi ve li tenete in casa a vita; stramaledici tutta la classe dirigente della Società Autostrade, un'ora e un quarto per fare Barberino - Calenzano, 17 km, e nemmeno c'era la segnalazione all'ingresso dell'autostrada
    Quanto hai pagato?

  3. #3

    Re: Re: oh, grande spirito

    Originariamente inviato da nickcrazy
    Quanto hai pagato?
    io un euro e dieci, loro mi avrebbero dovuto pagare una cinquantina d'euro almeno

  4. #4

    Re: oh, grande spirito

    Originariamente inviato da chemako
    non ti chiedo di fulminarli, ma almeno di renderli sordi da un orecchio, con la vista in bianco e nero, un po di sifilide, le unghie degli alluci perennemente incarnite, che i loro figli diventino tossicodipendenti e che Muccioli abbia il tutto esaurito quindi ve li tenete in casa a vita; stramaledici tutta la classe dirigente della Società Autostrade, un'ora e un quarto per fare Barberino - Calenzano, 17 km, e nemmeno c'era la segnalazione all'ingresso dell'autostrada
    Scomodare il Grande Spirito

    Pensare che a Roncobilaccio avevo organizzato un Pow Wow appositamente per il tuo passaggio!!

  5. #5

    Re: Re: oh, grande spirito

    Originariamente inviato da akicita
    Scomodare il Grande Spirito

    Pensare che a Roncobilaccio avevo organizzato un Pow Wow appositamente per il tuo passaggio!!
    Haw fratello!
    colui che tutto sa accoglierà la preghiera del suo umile figlio, benedirà le quattro sacre direzioni e colpirà
    a proposito di maledizioni indiane, hai letto l'ultimo libro di faletti?

  6. #6
    l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, sono un po' titubante su Faletti scrittore.

  7. #7
    Originariamente inviato da akicita
    l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, sono un po' titubante su Faletti scrittore.
    leggilo è carino, poi è ambientato tra i fratelli Navajo

  8. #8
    ok lo farò, prometto!

    Vedi se ti può interessare l'articolo in oggetto:

    http://dvd.it/sid/505695130/page/det...84_dvd%29.html

  9. #9
    Originariamente inviato da akicita
    ok lo farò, prometto!

    Vedi se ti può interessare l'articolo in oggetto:

    http://dvd.it/sid/505695130/page/det...84_dvd%29.html
    avevo un cd uscito molti anni fa di questo, ma è in italiano che non lo capisco?

  10. #10
    In Lakhota, con sottotitoli in pisano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.