Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    L'ultima volta è successo il 13 Agosto del 1987, ma questa volta...

    ... il calendario si è ricordato di me, sono commosso

    il 22 agosto 2007 sarà il mio onomastico, ho controllato su due calendari diversi.

    A distanza di "solo" 20 anni si sono ricordati di me.... per cui segnatevi il giorno per farmi gli auguri... poi non avrete altre occasioni per farlo (almeno fino al 2027 se questo è l'andazzo)








    Edit: finalmente non dovrò vedere i vari Eufronio, Anastasio o Ippolide prendermi "bellamente" in giro perchè loro hanno almeno 3 onomastici l'anno e io no

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    non aspettarti che qualcuno ti chieda come ti chiami
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da GudFella
    non aspettarti che qualcuno ti chieda come ti chiami
    Basta leggere l'indirizzo del suo sito
    Non capisco però l'onomastico ogni 20 anni...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Sky
    Basta leggere l'indirizzo del suo sito
    Non capisco però l'onomastico ogni 20 anni...
    oppure basta prendere un calendario del 2007 e leggere il santo del 22 agosto.

    Lo dici a me dei 20 anni? Mi sono saltato una montagna di auguri, pacche sulle spalle, feste, regali, bacetti adolescenziali... sommando il tutto, un danno esistenziale incalcolabile.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da fcaldera
    oppure basta prendere un calendario del 2007 e leggere il santo del 22 agosto.

    Lo dici a me dei 20 anni? Mi sono saltato una montagna di auguri, pacche sulle spalle, feste, regali, bacetti adolescenziali... sommando il tutto, un danno esistenziale incalcolabile.
    a qualche nome non corrisponde nessun santo: sono (siamo) messi "peggio" di te

  6. #6
    io ho il 22 settembre fisso!!

    Ma tanto gli auguri non me li fa nessuno lo stesso... E in genere mi ricordo la settimana dopo che il 22 era il mio onomastico...

    Da piccolo era una buona scusa per ricevere qualche regalo...Ora non me ne potrebbe fregar di meno!!

  7. #7

  8. #8
    A me hanno cambiato il giorno dell'onomastico invece, ed è una cosa che mi da particolarmente al cavolo. Il mio era bello perchè era il 12 di giugno, e coincideva quasi sempre con la fine della scuola, era un modo per avere qualche soldino per iniziare bene l'estate. In più al 22 di luglio c'ho il compleanno che praticamente era un'altra occasione per avere altri soldini per l'estate.

    Insomma l'estate non mi erano mai mancati i soldi da piccolo, il problema era l'inverno

    Ora invece non festeggio più una cippa, se mi capita di festeggiare il compleanno si fa giusto una grigliata a casa con qualche amico stretto, non amo molto i festoni che poi ti ritrovi la casa sottosopra
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    http://www.santiebeati.it/dettaglio/67200

    Ti confermo il 22 agosto.

  10. #10
    ma poi, voi davvero festeggiate l'onomastico?
    Io mai e nessuno della mia famiglia...

    invece il massimo è un mio amico che si chiama stefano e compie gli anni il 24 dicembre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.