ciao a tutti ragazzi..
ho comprato qualche giorno fa un router wireless(SITECOM modello wl-530, modem , access point) e sono riuscito a creare un collegamento tra 2 pc uno collegandolo fisicamente attrraverso ethernet e l'altro con la chiave usb wireless integrata.
Io possiedo un nokia n80, che ha la possibilità appunto di effettuare connessioni wireless. Il problema è che dopo aver provato mille configurazioni, circa dopo 10 secondi dalla connessione (cellulare->router wireless) mi da l'errore : nessuna risposta dal gataway!
qualcuno saprebbe dirmi come configurare router e telefono per far si che funzionino???
Un'altra cosa...potete anche dirmi come è possibile condividere file e altro attraverso una connessione wireless..
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando
) la rete la riconosce provo a connettermi, inserisco la chiave, ma dopo che ricava l'indirizzo mi dice che la connessione è quasi assente e il segnale molto basso quando sto si e no a 2 mt dal router/access point.... (il MAC filter è disabilitato!)
diciamo che solitamente non ho problemi con le configurazioni ma N 80 appena preso da un amico mi fa connettere ad internet tramite modem di rete ma come ad altri non mi appare condiviso nella rete domestica nonostante le varie configurazioni da fare anche nella cartella galleria .. fatemi sapere se avete aggiornato il softw ultimamente ... e presto faremo altre prove.... a presto