Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126

    Sviluppo softwarino.. io ho curato la parte tecnica e la mia collega?

    ciao, ho fatto un piccolo softwarino per la stampa di etichette prezzo.. di quelle che vedete attaccate nei negozi di elettronica di consumo..
    io ho sviluppato il software.. quindi ho fatto la parte tecnica.. la mia collega ha curato la parte grafica di queste etichette, i formati, i colori, i loghi, le posizioni etc..
    adesso volevo sapere cosa posso scrivere nella descrizione del software.. sapete, quelle dopo il nome.. si ringrazia tizio per la parte tecnica.. e caio? di che si è occupato? dell'aspetto marketing?
    cavolo non mi viene..

  2. #2
    Progetto grafico ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Sviluppo softwarino.. io ho curato la parte tecnica e la mia collega?

    Originariamente inviato da dops
    ciao, ho fatto un piccolo softwarino per la stampa di etichette prezzo.. di quelle che vedete attaccate nei negozi di elettronica di consumo..
    io ho sviluppato il software.. quindi ho fatto la parte tecnica.. la mia collega ha curato la parte grafica di queste etichette, i formati, i colori, i loghi, le posizioni etc..
    adesso volevo sapere cosa posso scrivere nella descrizione del software.. sapete, quelle dopo il nome.. si ringrazia tizio per la parte tecnica.. e caio? di che si è occupato? dell'aspetto marketing?
    cavolo non mi viene..
    le parole chiave in genere sono:
    sviluppo
    progettazione
    ideato da
    prodotto da
    creazione di
    grafica di

    e al seguire di queste parole aggiungi il nome tuo o della tua collega
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.