PDA

Visualizza la versione completa : "Bodybuilding" a casa

burrodicacao
09-12-2006, 00:57
Secondo voi in 6/7 mesi che risultati riesco a raggiungere allenandomi con costanza a casa?
Mi basterebbe sviluppare un corpo un pò più armonioso: sono molto magro.
Mi ero iscritto in palestra, ma ho smesso perchè ho iniziato un'altro tipo di sport e perchè era troppo lontana e scomoda.

Mi chidevo se allenandomi a casa con flessioni e piegamenti vari potevo raggiungere qualche risultato visibile per l'estate prossima...

:master:

dvds
09-12-2006, 00:58
Tanto smetti prima dell'epifania.

albe182
09-12-2006, 00:59
Originariamente inviato da burrodicacao
Secondo voi in 6/7 mesi che risultati riesco a raggiungere allenandomi con costanza a casa?
Mi ero iscritto in palestra, ma ho smesso perchè ho iniziato un'altro tipo di sport e perchè era troppo lontana e scomoda.

Mi chidevo se allenandomi a casa con flessioni e piegamenti vari potevo raggiungere qualche risultato visibile per l'estate prossima...

tanta forza di volontà ragazzo, io ho smesso dopo 1 settimana tiratissima... e ho 19 anni :D

torejx
09-12-2006, 01:05
Originariamente inviato da burrodicacao

dipende da quello che vuoi ottenere.. tu 6 magro quindi prima dovresti metter su massa muscolare e poi fare definizione... fare flessioni e piegamenti non è body building...io ti consiglierei la palestre oppure fatti fare un buon programma da un istruttore...

carlo2002
09-12-2006, 01:06
intanto inizia :zizi:

Sky
09-12-2006, 01:06
Confermo che è indispensabile la grande forza di volontà

torejx
09-12-2006, 01:07
Originariamente inviato da albe182
tanta forza di volontà ragazzo, io ho smesso dopo 1 settimana tiratissima... e ho 19 anni :D

io l'ho fatto x quasi due anni... e tiratissimo ankio.. pensa che ho dovuto fermarmi due volte per sovrallenamento... poi ho smesso per uno stupido infortunio :nonlodire

albe182
09-12-2006, 01:13
due anni? madonna :oVVoVe:

vorrei ricominciare anche io a fare qualche flessione/piegamento tanto nn c'ho una mazza da fare, sai consigliermi un mini programmino che nn sia ne poco ne eccessivo? :D

dvds
09-12-2006, 01:14
Originariamente inviato da Sky
Confermo che è indispensabile la grande forza di volontà

Tu dovresti già cominciare col mangiare più porcherie, ecco.

Sky
09-12-2006, 01:18
Originariamente inviato da dvds
Tu dovresti già cominciare col mangiare più porcherie, ecco.

La mia alimentazione è sbagliatissima :S

Loading