Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi dite dove sbaglio in questo layout?

Salve a tutti, ho realizzato il template finale per il mio blog (fatto con dblog) fino a quando inserisco i "parametri" che richiamano le sezioni tutto bene, come potete vedere qui: Layout mentre quando carico la pagina home effettiva tutto è sballato... Come mai? Mi potete aiutare? Grazie.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

non riesco a visualizzare il layout...

se ho capito cosa intendi per "tutto è sballato" prova a controllare che le colonne che si visualizzano in basso ci stiano di fianco alla main... nel senso... se lo spazio occupato è + grande di quello disponibile te le mette sotto...

non so se sia di aiuto ma senza il codice è tosta da verificare

ps: float ?!

Con Firefox e la web developer toolbar puoi vedere e anche editare il CSS... Prova!
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Ci sto sbattendo la testa da tre giorni ma nulla... Neanche voi riuscite a capire perché si sballa solo nella home e non nelle pagine interne?

Tutta colpa di un div!!! Incredibile, adesso ho risolto sulla home ma mi si sballano le pagine interne, ma almeno adesso so dove mettere mano!
    C'ho messo 3 giorni per capirlo, che schiappa!

Permessi di invio