Ciao,
sto costruendo un motore di ricerca in flash con xpath. In base ai vari campi compilati dall'utente (nome, titolo, etc) creo una query tipo
Oltre ai campi "normali" però ho una serie di checkbox, per cui se l'utente ne sceglie due, alla query precendente andrà aggiuntocodice:/opere/opera[contains(@titolo,'"+titolo+"') and contains(@autore, '"+autore+"')]
Peccato che non va... se scelgo solo un checkbox funziona benissimo, se ne scelgo di più mi tiene conto solo dell'ultimo ;_;codice:... and (@percorso='1' | @percorso='2')
Ho provato a ribaltare la cosa tenendo dei checkbox NON selezionati (e quindi usando l'and )
ma impiega moltissimo tempo a cercare (anche perchè i checkbox sono 11 XD).codice:... and @percorso!='1' and @percorso!='2' and @percorso!='3' ...
Consigli?
Il secondo problema ce l'ho con maiuscole e minuscole, visto che la ricerca è case sensitive.
Mentre le stringhe ricercate non ho problemi a metterle in minuscolo con una funzione, l'XML ormai è scritto.. possibile che non ci sia altra soluzione che riscriverlo tutto in minuscolo? ;_;

Rispondi quotando