Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    168

    Posizione di un div rispetto alla posizione di un'altro oggetto

    Salve a tutti e grazie in anticipo

    Vi illustro il problema


    Ho un layout 770 Px di larghezza posizione centrale
    Testata in alto, parte sx con menù e parte centrale che riporta degli articoli
    La dimensione degli articoli può essere diversa quindi la pagina può scrollare verso il basso
    Alla fine di ogni articolo c'è un tasto che se viene cliccato deve mostrare un div di 450px X 450px

    Sarebbe possibile far apparire il div sempre appena al di sopra del tasto (non sapendo in anticipo la dimensione degli articoli non sò rispetto alla pagina quanto in basso sarà posizionato il tastino)

    oppure se non si può fare

    come potrei fare apparire il div al centro perfetto della pagina al di sopra di tutti gli altri elementi presenti

    Grazie mille spero di essermi spiegsto

    Ciao

    Max

  2. #2
    Ciao,
    potresti usare un div "nascosto" e aprirlo al click, così sai sempre dove si trova.

    Per facilitarti il lavoro puoi usare un framework js come script.acoul.us o il leggerissimo moo.fx

    Enjoy!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    168
    Grazie per la risposta

    In effetti io ho realizzato il div che appare al click, la cosa che non riesco a fare è il posizionamento dello stesso rispetto al tastino o rispetto al centro pagina

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    168
    Allora ho fatto il DIV e va tutto ok lo piazzo nella tabella ma :

    la tabella può contenere molto testo e quindi costringere ad usare lo scroll come faccio a piazzare il DIV rispetto a bordo inferiore della tabella?

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.