Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Simbolo copyleft

  1. #1

    Simbolo copyleft

    Volevo mettere il simbolo copyleft (la c al contrario cerchiata) in un sito, ma tra i simboli dei miei font c'è solo il copyright. Sapetedove posso trovare quello del copyleft?

  2. #2
    eccola link immagine ricordati di non aprire discussioni cui basta una semplicissima ricerca su google o altri...bastava scrivere coyleft su un qualsiasi motore di ricerca (io ho usato google) e andare sul primo link...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    Originariamente inviato da tiratardi
    eccola link immagine ricordati di non aprire discussioni cui basta una semplicissima ricerca su google o altri...bastava scrivere coyleft su un qualsiasi motore di ricerca (io ho usato google) e andare sul primo link...
    Non ci siamo capiti... ma hai letto il mio post? Magari mi sono spiegata male io, però per quanto imbranata so utilizzare goggle immagini... Io cerco il simbolo font copyleft non un'immagine copyleft di cui non ho mai parlato... magari potrebbe essermi utile un codice ascii non assoluttamente un'immagine. Boh ho sbagliato forse sezione del forum...
    grazie comunque.

  4. #4
    mi dispiace non avevo capito io bene prima...cmq non sono riuscito a trovarlo...al massimo faccia un altra ricerca dopo, che adesso ho solo dato una sguardo che non ho tempo...più tardi vedo se lo trovo...CIAUZ!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Originariamente inviato da bea_bea
    Non ci siamo capiti...
    temo non sia cosi' semplice reperirlo: ho guardato con la mappa caratteri tra i piu' comuni font compresi dingbat (start -> programmi -> accessori -> utilita' -> mappa caratteri), ma non v'e' traccia cosi' come non esiste nelle entita' ( http://www.w3schools.com/tags/ref_entities.asp ) ne' tantomeno tra i caratteri ascii ( http://www.w3schools.com/tags/ref_ascii.asp )

  6. #6
    ho fatto una ricerca più approfondita, ma niente...al massimo potresti fare una cosa: prendere il simbolo di copyright, aprirlo con un programma di grafica. e poi ridimensionarlo per il carattere che ti serve. nel momento che lo devi mettere in un sito, fai [img]...[/img] come una semplice immagine...altro non saprei aiutarti...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    inserendo un immagine come dice giustamente tiratardi è una soluzione marginale anche perchè si vedrebbe comunque la differenza tra testo e immagine...inserire un nuovo set di caratteri è sconsigliato perchè l'utente non avrà sicuramente quel set..

    quindi la soluzione che ho adottato io a suo tempo, quando mi sono trovato davanti allo stesso problema è stato usare questo semplicissimo script...che altro non fa che visualizzare al contrario le lettere...



  8. #8
    ahahah...bellissimo lo scarico pure io non si può mai sapere!!!grazie
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Io ho creato il font, se vuoi te lo passo via mail

    (del resto credo sia possibile farlo, in quanto sul link di wiki era scrito:
    Io, autore di quest'opera, la rilascio al pubblico dominio. Questo vale in tutto il mondo.

    Nel caso in cui questo non sia legalmente possibile:
    Garantisco a tutti il diritto di usare quest'opera ad ogni scopo, senza condizioni, a meno che queste non siano richieste dalla legge.
    )

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da El rumbero
    Io ho creato il font, se vuoi te lo passo via mail

    (del resto credo sia possibile farlo, in quanto sul link di wiki era scrito:
    Io, autore di quest'opera, la rilascio al pubblico dominio. Questo vale in tutto il mondo.

    Nel caso in cui questo non sia legalmente possibile:
    Garantisco a tutti il diritto di usare quest'opera ad ogni scopo, senza condizioni, a meno che queste non siano richieste dalla legge.
    )
    Ma l'utente che visiterà il sito come farà ad averlo?
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.