Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    in tivvu' hanno appena mostrato gli inizi di patty pravo e la sua carriera iniziata al piper a 17 anni: il cronista d'allora la etichetto' come una presenza effimera sulle scene musicali italiane: pare che si sia sbagliato

    a parte questo, hanno fatto vedere gli inizi della televisione e il "rivoluzionario" taglio di capelli dei beatles (le cui musiche assieme a quelle dei rolling stones hanno accompagnato il servizio )

    [ai_miei_tempi_signora_mia]
    confesso che in questo clima di instabilita' che stiamo vivendo (o almeno cosi' lo percepisco io), provo un moto di nostalgia per un tempo che in realta' ricordo solo per sentito dire
    [/ai_miei_tempi_signora_mia]

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da rebelia
    nostalgia per un tempo che in realta' ricordo solo per sentito dire
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    El rumbero
    Guest

  4. #4

    Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da nillio
    ni', sono del 66: con tutta la buona volonta' il taglio di capelli dei beatles che risale al 62 fatico parecchio a ricordarmelo e pure l'avvento della tivvu' a cavallo tra gli anni 50 e 60

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da El rumbero
    Forse Forse http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1065541
    :master:
    Sentito dire?

    Ok, va bene tutto, ma la ragassa non è poi tatno più giovane di me
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da rebelia
    ni', sono del 66: con tutta la buona volonta' il taglio di capelli dei beatles che risale al 62 fatico parecchio a ricordarmelo e pure l'avvento della tivvu' a cavallo tra gli anni 50 e 60
    Io sono del 60, e negli anni 70 i beatles erano ancora attualità
    Il re è nudo (cit).

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da nillio
    Io sono del 60, e negli anni 70 i beatles erano ancora attualità
    io ho sentito parlare per la prima volta dei beatles il 9 dicembre 1980, il giorno dopo la morte di john lennon: da li' e' stato ammore, ma prima manco sapevo esistessero

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da rebelia
    io ho sentito parlare per la prima volta dei beatles il 9 dicembre 1980, il giorno dopo la morte di john lennon: da li' e' stato ammore, ma prima manco sapevo esistessero
    Si vede che vivevi in una zona disagiata


    Seriamente, io non ricordo un solo periodo della mia vita di liceo senza i Beatles. Alla memoria certo, ma memoria recentissima, mi ricordo l'emozione in terza liceo quando si parlò di una loro ri-unione.
    E comunque, anche da soli: John Lennon e George Harrison sopratutto (Paul McCarthy non se lo cagava nessuno all'epoca ); me erano sempre e comunque degli ex beatles.

    Liceo: 1974.
    Il re è nudo (cit).

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da nillio
    Si vede che vivevi in una zona disagiata


    Seriamente, io non ricordo un solo periodo della mia vita di liceo senza i Beatles. Alla memoria certo, ma memoria recentissima, mi ricordo l'emozione in terza liceo quando si parlò di una loro ri-unione.
    E comunque, anche da soli: John Lennon e George Harrison sopratutto (Paul McCarthy non se lo cagava nessuno all'epoca ); me erano sempre e comunque degli ex beatles.

    Liceo: 1974.
    1974: 3^ o 4^ elementare e se ci aggiungi nessun fratello maggiore, ne' zio, ne' cugggino, ne' parente a portata di mangiadischi capirai come mai non fossi cosi' addentro alla loro musica (in compenso ho un pacco cosi' di 45giri di little tony e orietta berti dei miei... tipitipiti dove seeeeeei, tipitipiti cosa faaaaaai, tipitipitipiti come mai lui questa sera non c'eeeee' )

    la tivvu' e' arrivata in casa dopo il 1970 (non ricordo l'anno) e il telefono nel 1984: prima si telefonava dalla cabina pubblica del bar di paese, a due passi da dove abitavo

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... protagonista inconsapevole, benche' effimera...

    Originariamente inviato da rebelia
    1974: 3^ o 4^ elementare e se ci aggiungi nessun fratello maggiore, ne' zio, ne' cugggino, ne' parente a portata di mangiadischi capirai come mai non fossi cosi' addentro alla loro musica (in compenso ho un pacco cosi' di 45giri di little tony e orietta berti... tipitipiti dove seeeeeei, tipitipiti cosa faaaaaai, tipitipitipiti come mai lui questa sera non c'eeeee' )

    la tivvu' e' arrivata in casa dopo il 1970 (non ricordo l'anno) e il telefono nel 1984: prima si telefonava dalla cabina pubblica del bar di paese, a due passi da dove abitavo
    E la corrente elettrica nel 2003?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.