Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    Aiuto!!

    Salve ragazzi, ho bazzicato questo forum per molto tempo guardando le discussioni e non mi sono mai iscritto data la mia incompetenza in materia, ma adesso ho un problema davvero rompiballe, magari voi potreste darmi una mano !
    In seguito a un trojan difficile da levare ho deciso di reinstallare winxp sp2, arrivato a 34 minuti rimanenti alla conclusione dell'installazione si blocca .
    Sareste in grado di dirmi se esiste un diskboot che mi permetta di formattare/partizionare nuovamente l'hd o devo per forza finire l'installazione (non so come) di win xp ?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    ciao Heksen, nella prima fase dell'installazione di xp puou decidere se rimuovere/formattare la partizione, oppure se hai dubbi sull'integrita' dell'hard disk potresti scaricare un tool*software apposito che la casa produttrice crea per i suoi hd.
    il discorso del blocco durante l'installazione puo' essere dovuto al fatto ke magari stai utilizzando dei dischi di ripristino, se hai fatto delle modifiche all'hardware del pc potresti incappare in questo problema.

    ps. dopo il blocco hai provato a riavviare il pc , a volte riprende correttamente il suo lavoro.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2
    ci ho provato mille volte senza risultati... comunque adesso (allontanandomi dal pc)
    si è sbloccata la situazione, adesso ad ogni riavvio compare la schermata blu dell'installazione di winxp con scritto "il programma di installazione sarà riavviato"... dopo il riavvio riappare la medesima schermata e riavvia nuovamente all'infinito...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    levami una curiosità la tua versione di xp contiene qualke service pack 1 o 2 ?

    ps hai provato a disattivare la skeda di rete o a levarla fisicamente dal pc ?

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Aiuto!!

    Originariamente inviato da Heksen
    Salve ragazzi, ho bazzicato questo forum per molto tempo guardando le discussioni e non mi sono mai iscritto data la mia incompetenza in materia, ma adesso ho un problema davvero rompiballe, magari voi potreste darmi una mano !
    Se è un po' che bazzichi il forum, dovresti anche leggere le regole...se vuoi riapri il topic con un titolo esaustivo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.