Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

webhost: quale è il miglior compromesso qualità prezzo?

Io sto usando aruba... x ora nn mi ha dato problemi... ma il traffico sui miei siti è medio-basso... qualcuno sa darmi dei consigli su dei buoni webhost?

Grazie

P.S. Ma xkè nn esiste un forum apposito x questo tipo di discussioni?
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: webhost: quale è il miglior compromesso qualità prezzo?

Originariamente inviato da niubbo
    P.S. Ma xkè nn esiste un forum apposito x questo tipo di discussioni?
    e a cosa servirebbe, tanto arrivano cmq i "niubbi" iscritti da 2 anni che comunque sia le aprono dove diamine pare e piace a loro!
    :rollo:
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Scelte dell'amministrazione, ma non è permesso parlarne in questo forum.

Ok ma dove se ne parla? E voi ke mi consigliate?

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Ok ma dove se ne parla? E voi ke mi consigliate?
    Sei de coccio, quì puoi solo prendere su un po' di improperi aspettando che i mod chiudano...
    -5
    -4
    -3
    -2
    -1......

Scusate... ma io nn ho capito cosa sto sbagliando: nn si può parlare di webhosting in generale x qualke strano galateo a cui nn arrivo? O questo nn è il posto giusto e devo postare da un altra parte?

Scusate... ma io nn ho capito cosa sto sbagliando: nn si può parlare di webhosting in generale x qualke strano galateo a cui nn arrivo? O questo nn è il posto giusto e devo postare da un altra parte?
    Se vuoi avere un hosting come si deve, devi cacciare i soldi ed affittarti un server dedicato, se no attaccati a quello che ti passano a due soldi.

OK, ma tra quelli ke mi passano a 2 soldi quali sono i migliori?

Davvero non si può parlare di queste cose?? Beh si...calcolando che i principali sponsor su questo sito sono proprio quelli di web hosting direi che sia una scelta ragionata. Mi interesserebbe anche a me questa discussione, potreste reindirizzarmi su un luogo tranquillo dove parlare?? Ho un sito che cresce sempre di più e l'attuale server non mi sembra un mostro. Per correttezza non lo cito.

TNX

niubbo per scelta dell'amministrazione del forum non si può parlare di hosting.....credo sia una scelta dovuta alla volontà di evitare problemi con le compagnie di hosting a causa di utenti che potrebbero postare 3D diffamanti....

ad ogni modo c'è un forum internazionale in cui si parla solo di hosting http://www.webhostingtalk.com/

fatti un giro e chiedi pure quello che vuoi.....

ad ogni modo anche se non si possono fare nomi di compagnie di hosting si possono dare consigli su che tipo di hosting usare....

nel caso di siti con poco traffico usa uno shared, se il traffico raggiunge i 400-500 unici al giorno, visto che oggi giorno ci sono parecchie connessioni broadband e i contenuti video/fotografici sono molto diffusi, il carico potrebbe richiedere un VPS......oltre i 2000-3000 unici hai bisogno di un dedicato....

nel caso usi CMS tipo Joomla e Drupal dovresti assicurarti che il server fornisca buone performance in termini di cicli CPU e memoria RAM disponibile e che siano installate versioni recenti dei database ( nel caso di MySQL dalla versione 4 in su ) e acceleratori per PHP

in termini di rapporto prezzo/prestazioni gli americani sono imbattibili soprattutto quando si parla di banda mensile disponibile....i migliori server in questo senso sono però quelli russi, tuttavia non ho ancora trovato nessun hoster russo che abbia il sito in inglese e io di russo non ne mastico molto

se cerchi prestazioni in termini di velocità delle linee e risposta dei server ti conviene prendere hosting in Paesi in cui le infrastrutture telco sono di nuova generazione ( Slovenia, Latvia, Lituania, Bahamas, Panama, ecc... )

Permessi di invio