Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Posta del cuore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Posta del cuore

    Cara Susanna

    volevo evitarti l'ennesimo 3d del cuore, ma dopo aver speso soldi e soldi di telefonate per consigli, mi rivolgo a te.

    Allora c'è un ragazzo con il quale mi ci trovo benissimo, e mi piace molto (c'ho perso la testa ). Ora questo ragazzo è fidanzato, ma dalle cose che mi dice, non è felicissimo di questo, soprattutto da quando gli ha detto che ad aprile 2008 se ne ritorna in australia.
    Dopo comportamenti da parte sua, che io ho recepito come "mi piaci e ci sto molto bene con te", oggi gli ho detto che mi piace (mi sento un 14enne), e lui mi ha risposto che se n'era già accorto giorni prima e che anche a lui piaccio. Finito qui, non ha detto altro.

    Come recepire questa cosa? Della serie: mi piaci, ma il mio ragazzo non lo lascio. o mi piaci, vediamo. Cioè, già mi son sentito un cretino a farmi avanti, visto che comunque ha il ragazzo, almeno che mi dica come stanno le cose.

    Il fatto è che lui si sta spostando a londra proprio a casa del suo ragazzo, quindi credo che non sia facile che lasci il ragazzo, però stasera quando ci siamo salutati mi ha abbracciato lui a mo di saluto (notare che era la prima volta che ci abbracciavamo).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    invitalo alla sauna.


  3. #3
    gentile lettore,

    si rassereni e non faccia assolutamente nulla: comunque vada se lo piglierà in quel posto


    (scusa)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Caro Orsacchiottinoamorosodududadada79, io direi che la cosa per come l'hai scritta è da percepire come un "mi piaci ma il mio ragazzo per ora non se ne parla di lasciarlo".

    Direi di fare chiarezza con il soggetto interessato (e anche lui dovrebbe farne con se stesso), a meno che non ti vada bene fare il terzo incomodo e dividerlo con qualcun altro.


    no?

  5. #5
    Originariamente inviato da Caleb
    gentile lettore,

    si rassereni e non faccia assolutamente nulla: comunque vada se lo piglierà in quel posto


    (scusa)
    asdrgfoghghgh

  6. #6
    Hai avuto il coraggio di parlar chiaro, complimenti...ora dovresti chiedergli altrettanto chiaramente cosa ne pensa, almeno un cenno...almeno che ti dica "le tue parole mi stanno facendo riflettere". E questo fallo senza problemi: è lui "in torto" a non esprimersi.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    dio mio! ma anche i gay hanno di sti problemi? Non c'è speranza!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Caro lettore,

    Non preoccuparti, aspetta fino a maggio 2008 e la vita ti sorriderà.

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    ... è lui "in torto" a non esprimersi.
    ah si ?

    da quando è obbligatorio ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    ah si ?

    da quando è obbligatorio ?
    l'ho messo per questo tra virgolette: non è certo obbligatorio, per come la vedo io è una questione morale: semplicemente essere chiaro davanti ad una persona che è arrivato al punto di esprimere i propri sentimenti.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.