Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Lasciaci in Pacs

  1. #1

    Lasciaci in Pacs

    Volantini composti da questa vecchia prima pagina del manifesto, con la parte inferiore sostituita dalla frase "Lasciaci in Pacs" sono stati fatti volare dalle finestre del Manifesto durante il passaggio del corteo papale, attimi di sgomento fischi.... e la digos nella sede del manifesto

    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..

  3. #3
    Originariamente inviato da Robiccio
    non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..
    L'unica differenza tra questo papa ed il suo predecessore è che questo le cose le dice apertamente.
    Molto meglio questo del polacco.

  4. #4
    Originariamente inviato da Robiccio
    non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma sto papa proprio non mi viene simpatico..
    Ieri in libreria ho visto il suo ultimo libro, sicuramente è un grandissimo uomo di marketing.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    non vorrei bestemmiare o offendere qualcuno ma la cosa più carina che mi viene in mente di fare a sto papa è di metterlo al rogo

  6. #6
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'unica differenza tra questo papa ed il suo predecessore è che questo le cose le dice apertamente.
    Molto meglio questo del polacco.
    Anche giovanni paolo secondo diceva le stesse cose. Solo che spesso (anche i fedeli) ne guardavano solo il lato "spettacolare". In fin dei conti sia lui che ratzingher (che comunque prima di fare il papa era già in vaticano e non era in campagna a benedire stalle ) hanno la stessa linea conservatrice.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Anche giovanni paolo secondo diceva le stesse cose. Solo che spesso (anche i fedeli) ne guardavano solo il lato "spettacolare". In fin dei conti sia lui che ratzingher (che comunque prima di fare il papa era già in vaticano e non era in campagna a benedire stalle ) hanno la stessa linea conservatrice.
    Ma infatti!
    L'unica differenza è che gp2 non esprimeva apertamente certe idee, anche per quello i fedeli ne guardavano principalmente il lato spettacolare, l'altro lato era nascosto.
    Ribadisco, questo per me è migliore dato che "obbliga" le persone a schierarsi.

  8. #8
    peccato che non si possa bestemmiare

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pure io metterei al rogo tutti quelli che non la pensano come me, cosicchè rimarrebbero tutti quelli che la pensano come me e saremmo tutti d'accordo e vivremo amorevolmente in pace.



    ah, non posso farlo eh.. caxxo di cosa sta democrazia.. ma che schifezza, st'idea vecchia di due-termila anni ancora rompe i cojoni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.