Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1

    F. Caruso e H. Giuliani occupano per protesta un centro di permanenza temporanea

    La Notizia è di oggi Frncesco Caruso e Haidi Giuliani occupano per protesta un centro di permanenza temporanea.
    Per Caruso non vale neppure la pena digitare un carattere.
    Ma per i genitori di quel povero cristo ma dico io, Il papà l'altra sera era a canale Italia
    insieme a quel demente di Agnoletto, insomma a me pare che sti 2 che prima non se li filava nessuno dopo la morte del figlio cavalchino il momento di fama.
    Io posso sbagliarmi ed essere prevenuto ma ho avuto questa impressione.
    Io ho un figlio e vedere un padre che racconta come è morto un figlio nei minimi dettagli
    non ce la farei figuriamoci in televisione sarei scoppiato minimo a piangere e mi interrogherei su cosa ho sbagliato e sicuramente vorrei sparire dalla circolazione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    ma si

    appena finiscono il fumo esce ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3

    Re: F. Caruso e H. Giuliani occupano per protesta un centro di permanenza temporanea

    Originariamente inviato da axsw
    La Notizia è di oggi Frncesco Caruso e Haidi Giuliani occupano per protesta un centro di permanenza temporanea.
    Per Caruso non vale neppure la pena digitare un carattere.
    Ma per i genitori di quel povero cristo ma dico io, Il papà l'altra sera era a canale Italia
    insieme a quel demente di Agnoletto, insomma a me pare che sti 2 che prima non se li filava nessuno dopo la morte del figlio cavalchino il momento di fama.
    Io posso sbagliarmi ed essere prevenuto ma ho avuto questa impressione.
    Io ho un figlio e vedere un padre che racconta come è morto un figlio nei minimi dettagli
    non ce la farei figuriamoci in televisione sarei scoppiato minimo a piangere e mi interrogherei su cosa ho sbagliato e sicuramente vorrei sparire dalla circolazione.
    come ti sentiresti se per 5 anni ti raccontassero che un certo Caplanica ha ammazzato tuo figlio (a torto, a ragione, per necessita, è un altro discorso) e un bel giorno lo stesso Caplanica rinnegasse tutto? Come ti sentiresti se gli amici di tuo figlio ti parlassero di una carica senza senso della polizia? Come ti sentiresti se Amnesty International (non Caruso, Amnesty) denunciasse l'Italia per il comportamento antidemocratico della polizia di quei giorni?
    Da padre, rispondi a queste domande.

  4. #4

    Re: Re: F. Caruso e H. Giuliani occupano per protesta un centro di permanenza temporanea

    Originariamente inviato da l'evangelista
    come ti sentiresti se per 5 anni ti raccontassero che un certo Caplanica ha ammazzato tuo figlio (a torto, a ragione, per necessita, è un altro discorso) e un bel giorno lo stesso Caplanica rinnegasse tutto? Come ti sentiresti se gli amici di tuo figlio ti parlassero di una carica senza senso della polizia? Come ti sentiresti se Amnesty International (non Caruso, Amnesty) denunciasse l'Italia per il comportamento antidemocratico della polizia di quei giorni?
    Da padre, rispondi a queste domande.
    Da padre ti dico che provo pietà sia per Placanica che per Giuliani.
    La Carica la ho vista in tv ma a genova ci vado spesso dai clienti e i fatti li conosco
    Su amnesty ecc non voglio fare polemica La politica non c'entra e preferirei non parlarne
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    naturalmente della situazione drammatica e disumana di certi CPT, cioè quello su cui volevano attirare l'attenzione, ti importa sega, a te interessa soffermarti sui cognomi...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    “Rimarremo qui ad oltranza per mettere in luce il dramma di queste che sono carceri amministrative.”

    .a me la politica "alla pannella" se fatta con i miei soldi non mi piace.

    per quel che mi riguarda, caruso potrebbe anche fare lo sciopero della fame.. ma senza interromperlo più

  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna
    “Rimarremo qui ad oltranza per mettere in luce il dramma di queste che sono carceri amministrative.”

    .a me la politica "alla pannella" se fatta con i miei soldi non mi piace.

    per quel che mi riguarda, caruso potrebbe anche fare lo sciopero della fame.. ma senza interromperlo più
    si ma il fatto che lì dentro c'era una donna all'ottavo mese di gravidanza.. come lo giustifichi? ti sembra una cosa giusta, civile?

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    naturalmente della situazione drammatica e disumana di certi CPT, cioè quello su cui volevano attirare l'attenzione, ti importa sega, a te interessa soffermarti sui cognomi...
    Esatto lo pure scritto chiaramente ma non perchè non me ne frega nulla
    ma perchè non sono a conoscenza di una soluzione alternativa ai CPT.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    doppio

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    doppio
    Scusa ma non ti seguo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.