PDA

Visualizza la versione completa : CMS per Browsergames

masufasu
09-12-2006, 23:28
Salve a tutti. Vorrei realizare un sito sui browsergames italiani, con news, download, anteprime e forum. Ho giÓ acquistato vBulletin e cerco un cms adatto che possa essere integrato con questo.

Mi va bene sia free sia a pagamento grazie :ciauz:

daniele_dll
10-12-2006, 11:44
Ciao,

il titolo Ŕ fuori norma! E' importante utilizzare titoli corretti e non generici in modo che se altri utenti hanno necessitÓ simili o uguali alle tue possono usare la ricerca per usare la risposta :)

Per questa volta il titolo lo correggo io, comunque provvedi a leggere il regolamento del forum cms in modo da evitare altri nostri interventi :)

Ovviamente se il titolo ti sembra errato o non totalmente aderente alla tua richiesta inviami un messaggio privato col nuovo titolo che provvedo a correggere

masufasu
10-12-2006, 16:40
il titolo va benissimo grazie :)

capsula
10-12-2006, 17:20
Vbulletin Ŕ una piattaforma a parte da un CMS. Puoi integrarlo benissimo con Joomla tramite un bridge, che ti consiglio. Ciao :)

Stainboy
10-12-2006, 23:05
Se hai gia acquistato una licenza per vBulletin allora puoi anche provare vbPortal una CMS realizzata appositamente per quella board, il sito ufficiale Ŕ http://phpportals.com/ ciao :)

masufasu
11-12-2006, 23:56
Originariamente inviato da Stainboy
Se hai gia acquistato una licenza per vBulletin allora puoi anche provare vbPortal una CMS realizzata appositamente per quella board, il sito ufficiale Ŕ http://phpportals.com/ ciao :)

Sembra uguale ad MKPortal :D Tanto vale che uso quello :D

Stainboy
12-12-2006, 10:48
Io MKPortal non te lo consiglio, primo perchŔ non mi piace proprio :D , secondo perchŔ se come hai detto hai appena acquistato vBulletin significa che hai intenzione di tirar su qualcosa di serio e per quella board non c'Ŕ niente di pi¨ professionale che la sua CMS ufficiale :)

masufasu
12-12-2006, 16:07
conosci qualche sito che lo usa? Non vorrei fare troppi acquisti inutili :D

Loading