Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Frames

Frames

Salve a tutti, mi serve una mano...

Ho una pagina con frames e da questa, da alcuni links, ho bisogno che si aprano pagine normali, senza frame.
    Ovviamente non mi serve un _blank perchè voglio che la pagina si apra nella stessa finestra in cui mi trovo.

Si può fare? In che modo? Spero sia una cosa facile perchè non sono molto pratico di script e cose varie.

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Prima il mio sito era suddiviso in frame però mi sembrava che non indicando "target" la nuova pagina venisse aperta direttamente nella finestra in cui ci troviamo...ma se così non è basta che tu metta target="nome del frame" e risolvi il problema!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    cioè vuoi che scompaiano i frames?

target="_top"

Per info:
    http://www.w3.org/TR/html4/types.html#type-frame-target
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Si, vorrei che scomparissero i frame.

Adesso provo e poi ti dico, grazie!

Ho tentato di applicare il tuo suggeriento ma...

Daresti un occhio al sito che sto costruendo? Link del sitoweb

La pagina in costruzione riguarda la sezione "prodotti" che dev'essere con frame per non far caricare in continuazione il file di flash sulla sinistra. Bene, quello sono riuscito ad ottenerlo ed i link si aprono nel frame corretto (centrale) ma adesso non mi funziona il file di flash superiore con i link alle pagine principali, quelle che come ti chiedevo, dovevano aprire pagine senza frame. Il suggerimento del _top non sono riuscito a testarlo perchè credo che ci sia qualcosa che mi blocca l'esecuzione del flash superiore infatti non funziona alcun link neanche il "mailto" che non viene influenzato dai frame.

Ovviamente è una pagina provvisiori soltanto per testare i link, dopo, risolti questi problemi, dovrò sistemare per bene le pagine nei frame.

Grazie per l'aiuto

Perfetto, evidentemente c'era stato qualche errore di pubblicazione del flash, adesso funziona anche il flash superiore ed il suggerimento del _top va alla grande.

Grazie!

Permessi di invio