Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: mio sito->pareri

mio sito->pareri

Salve
    Volevo pareri estetici e non sul mio sito,o magari,per chi ha l'occhio più esperto,note su alcuni errori o su qualcosa che non torna (apparte gli errori che ho già notato da me )...insomma dite la vostra

http://www.pisacalciofemminile.it/

Ps
    Non crocefiggetemi
    Considerando che ho fatto tutto da zero,con zero conoscenza sulla programmazione,non mi pare di aver fatto un pessimo lavoro...

Per essere il primo sito è davvero buono. La prossima volta però, al posto di usare le tabelle usa i div a cascata con il css.
    I link sotto il banner è meglio che siano semplice testo piuttosto che immagini.

Non male, la pagina con le foto ci mette tanto a caricarsi, bisognerebbe trovare una soluzione diversa.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

grazie mille
    esiste una guida su questi div a cascata?
    i link li ho fatti così perchè volevo fare le scritte con qualche effetto tipo contorno...e scrivendole come testo normale non potevo...

per le foto ahimè lo so che ci mette tanto a caricare....
    che dite se nella pagina principale metto solo i titoli delle foto,e cliccando su essi si apre una pagina _blank con la lista delle anteprime per il titolo selezionato?
    credo che almeno in questo modo si eviterebbe di caricare tutte le anteprime no??

Originariamente inviato da paologaz
    Non male, la pagina con le foto ci mette tanto a caricarsi, bisognerebbe trovare una soluzione diversa.
    trovata!

fatemi sapere che ne pensate!!!

Utente di HTML.it
    Complessivamente direi che è un bel sito, sia esteticamente che come efficienza: le pagine si aprono in tempi ragionevoli.

Originariamente inviato da the_poet
    Complessivamente direi che è un bel sito, sia esteticamente che come efficienza: le pagine si aprono in tempi ragionevoli.
    grazie...e pensare che se mi riuscisse potrebbe essere anche più rapido

faccio merenda e vedo il tuo

Originariamente inviato da Mega69
    I link sotto il banner è meglio che siano semplice testo piuttosto che immagini.
    Almeno metti l'alt sulle immagini.
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Non so, ma i non userei quel blu di sfondo perchè da un pò fastidio, è troppo carico come blu elettrico....

Robix
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

Permessi di invio