Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mmaria
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    594

    Filmati in wmv in serie

    Ciao amici, sono Maria.
    Ecco il mio problema. Ho cinque filmati che richiamo in pagina ASP con uno script che legge da un db access. Ho bisogno di visulizzarli in sequenza... Dopo che termina di scorrere il primo filmato dovrebbe partire il secondo, poi il terzo, il quarto ed infine il quinto.
    C'è qualche Javascript che mi consente di fare questo?
    Bacini
    da Maria
    Grazie per quello che hai fatto...

  2. #2
    La soluzione più stupida e al tempo stesso + veloce è di unire i 5 video con moviemaker...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mmaria
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    594

    E come si fa...

    Potresti dirmi che cosa è il moviemaker?

    Grazie e bacini
    Maria
    Grazie per quello che hai fatto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mmaria
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    594

    Non risolvi il problema

    Il problema caro Mega69 non è quello di unire cinque filmati per farne uno che diventerebbe un mega filmato ingestibile in internet. Io devo scaricare nel server cinque filmati e voglio che chi clicca sul primo non abbia bisogno di cliccare sul secondo, terzo, quarto e quinto, ma dopo aver cliccato sul primo scorrono in sequenza anche il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto.
    Qualcuno sa risolvere il mio problema?
    Grazie
    Maria
    Grazie per quello che hai fatto...

  5. #5
    Il video viene caricato via via che si guarda, come su youtube. Può anche essere un video di 5 giga VVoVe: che è la stessa cosa. Il problema è che mi pare che tu debba convertire il file wmv in mpeg per rendere possibile ciò, ma non sono sicuro.

  6. #6

    Dopo aver posizionato i video sul server

    in che modo hai intenzione di rivederli, tramite apertura automatica del WMP in preogressive download? In tal caso forse è possibile aggiungere l'indirizzi dei cinque filmati nella pagina htm che ospita il codice del WMP.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.