Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script per accesso utenti !

Salve, sul mio sito ho bisogno di realizzare un'area riservata solo agli utenti abilitati !
    In pratica mi servirebbe uno script un qualcosa, che permetta a coloro che sono abilitati, di poer accedere a dati a loro riservati !
    Mi spiego meglio...si tratta di un sito di una Stazione Meteo, acquistata ed installata grazie ad una mega colletta di circa 4o persone.
    I dati della Stazione Meteo vanno online, o meglio i dati in tempo reale, mentre vorrei non rendere pubblici i dati archiviati ma sempre di grande interesse, quidni mi servirebbe poter realizzare una sezione riservata ai 40 "soci" con tanto di user name e password !
    Ho un script in ASP con database in Access, che mi crea una sezione riservata, ma mi permette di creare un sono account, posso utilizzare questa soluzione ?
    In pratica se uno o più utenti contemporaneamente accedono all'area riservata che succede ?
    Se così come esposto sopra è una soluzione impraticabile, mi sapreste indicare uno script che possa fare al caso mio, che mi permetta di creare più account ?
    Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Perché un solo account?
    Inserisci più utenti nel db access e prova.
    Roby

Dici che dovrei inserire più o tutti gli account manualmente sul database access ?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti basta personalizzare l'area riservata in modo da poter gestire, tra le altre cose, anche gli utenti.

Roby

Ho inserito altri utenti sul database ma non funziona !
    Riconosce solo l'account iniziale o originale !

Permessi di invio