Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come effettuare, con meno passaggi possibili e soprattutto nella maniera più economica una rete per condividere collegamento adsl e voip.
Ho dato un occhiata agli altri post e ho scovato questo fritzbox che consente di telefonare in voip anche con il pc spento e condividere internet. Il problema è che (può darsi che mi sbaglio) ma con il fritz si può collegare un pc in ethernet e uno in usb. Se volessi collegare diciamo 3 pc in ethernet e condividere anche il voip (ad esempio con skype groups)?
E un'altra domanda che non c'entra con questo post, ma ne approfitto... i telefoni che vengono pubblicizzati come "compatibili skype" possono essere utilizzati anche con a altri tipo skypho ecc ecc?
Grazie

Rispondi quotando