Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Acquisto zaino portatile]Consigli

    Salve,
    dopo aver effettuato delle ricerche nel forum, ma senza aver trovato alcuna risposta al mio quesito, ecco che mi trovo ad aprire questo nuovo post.
    Stavo pensando, visto che mancano ancora pochi giorni a natale, di acquistare uno zaino per il mio portatile, solo che sono indeciso sull'acquisto. Le mie esigenze sono che nello zaino ci stia sia il portatile e qualche libro perchè devo fare avanti indietro dall'università e quindi necessito di una cosa pratica e robusta. L'occasione l'ho anche perchè lo zaino che uso per andare a lezione, dopo tanti anni di onorevole servizio, inizia a perdere i pezzi. Qualcuno mi sa consigliare dove poter trovare ciò che cerco e, nel caso si tratti di aste online, sia una soluzione sicura. Vorrei anche aggiungere che ho già una borsa a tracollo, ma mi spezza in due la spalla e non ci stanno i libri.

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

  2. #2
    Io ho un Kensington Contour, ha pure un mini telaietto, mi trovo bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.