Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Grave problema di visualizzazione con IE! Aiuto.

Premetto che da un paio di anni uso Mozzila , per scrupolo ho voluto controllare il sito , ormai quasi finito , con IE.
    E porca puttana ho scoperto che non mi visualizza le input radio .
    Questo codice
    codice:
    <%

if trim(rs("necessario"))="si" then

Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30'  ><input type='radio' name='necessario' value='si' checked></td></tr><tr>"
             Response.Write "<td  width='30'>no</td><td width='30' ><input type='radio' name='necessario' value='no'></td></tr><tr>"
          else
             Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30' ' ><input type='radio' name='necessario' value='si'></td></tr><tr>"
             Response.Write "<td  width='30'>no</td><td width='30'  ><input type='radio' name='necessario' value='no' checked></td></tr><tr>"
          End if           

%>
    Su Mozzilla funziona bene: appaiono due caselle di input , una ceccata, cosi posso fare la modifica.
    Su Internet explorer (aaaaaaaaaaaa) appare solo la casella ceccata, cosi da non poter fare la modifica!
    Ma perchè?! Non ho messo nessun codice particolare, la pagina usa html standard.
    Ma come cazzo è possibile una cosa del genere?

Re: Grave problema di visualizzazione con IE! Aiuto.

Originariamente inviato da saber
    Premetto che da un paio di anni uso Mozzila , per scrupolo ho voluto controllare il sito , ormai quasi finito , con IE.
    E porca puttana ho scoperto che non mi visualizza le input radio .
    Questo codice
    codice:
    <%

if trim(rs("necessario"))="si" then

Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30'  ><input type='radio' name='necessario' value='si' checked></td></tr><tr>"
             Response.Write "<td  width='30'>no</td><td width='30' ><input type='radio' name='necessario' value='no'></td></tr><tr>"
          else
             Response.Write "<td width='30'>si</td><td width='30' ' ><input type='radio' name='necessario' value='si'></td></tr><tr>"
             Response.Write "<td  width='30'>no</td><td width='30'  ><input type='radio' name='necessario' value='no' checked></td></tr><tr>"
          End if           

%>
    Su Mozzilla funziona bene: appaiono due caselle di input , una ceccata, cosi posso fare la modifica.
    Su Internet explorer (aaaaaaaaaaaa) appare solo la casella ceccata, cosi da non poter fare la modifica!
    Ma perchè?! Non ho messo nessun codice particolare, la pagina usa html standard.
    Ma come cazzo è possibile una cosa del genere?
    E' un problema di HTML e quindi ASP ha poca attinenza.
    Ah, una cosa, imprecare usando termini poco cordiali non serve a nulla.

Allora scriverò: perbaccolina.

Originariamente inviato da saber
    Allora scriverò: perbaccolina.
    bravo.

Permessi di invio