Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

lanciare un metodo ogni 30 secondi

come lancio un metodo ogni 30 secondi? Avevo pensato a Thread.sleep, xo credo che questo comando mi blocca tutto il programma x 30 secondi (o perlomeno, il thread che l'ha lanciato). Vorrei che ogni 30 secondi, senza fermarmi il programma, mi esegua una routine...suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    Secondo me se vuoi fare una cosa sensata devi fare 2 thread (quindi due classi), uno per la tua "applicazione principale" e uno x la routine da eseguire ogni x secondi. Dall'applicazione principale istanzi e starti il thread che contiene la routine. Nel thread contenente la routine ci saranno tutte le operazioni da fare e alla fine lo sleep() per il numero di secondi desiderato.

Utente bannato
    Originariamente inviato da nether
    Secondo me se vuoi fare una cosa sensata devi fare 2 thread (quindi due classi), uno per la tua "applicazione principale" e uno x la routine da eseguire ogni x secondi. Dall'applicazione principali richiami istanzi e starti il thread che contiene la routine. Nel thread contenente la routine ci saranno tutte le operazioni da fare e alla fine lo sleep() per il numero di secondi desiderato.
    avevo pensato proprio di fare così...evidentemente la mia logica era esatta! ti ringrazio per la conferma

Permessi di invio