Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Wii, presa ieri

  1. #1

    Wii, presa ieri

    Ho preso ieri la consolle,l'ho cercata dappertutto a milano l'8 mattina, ieri ho tentato a roma al centro leonardo e alla fine mi hanno detto che ad aprilia da eldo ne erano rimaste alcune.
    per chi la cerca, puntare sui centri piccoli puo' essere una buona idea, vengono meno presi d'assalto.
    i giochini inclusi sono divertentissimi,la grafica meno avvincente,ma correre come uno scemo per la sala intavolando dritti e rovesci direi che è impagabile. (occhio alle controllerate del vostro vicino, ho due falangi polverizzate )
    il controller è molto fedele e realistico, l'ho provato a milano con un certo scetticismo, e devo dire che mi ha sorpresa parecchio
    ho comprato call of duty 3 (un po' difficile da giocare) e redsteel, piu' gta, che include il volantino.
    l'avete provata? secondo me vale la pena,se non altro per il concetto,che se non stanca subito, è davvero una novita'.
    se avete giochi da recensire, io sono indecisa su cosa prendere..
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Io l'ho trovata per puro c... aso all'Euronics di Cortenuova e oggi ho recuperato Wii Play (con wiimote incluso) e un nunchuck aggiuntivo per far giocare anche la donna .
    Dire che è una rivoluzione è poco, secondo me: con nessun videogioco ho sudato, sbracciato e smadonnato così. Al test fisico di Wii Sports mi ha dato 47 anni (e ne ho 25 ).
    Ti consiglio Wii Play, appunto, è un insieme di giochi molto carini soprattutto in compagnia.

    Registrami fra gli utenti conosciuti, il codice della mia console è 4252-8205-2703-2963 .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968