Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Wii, presa ieri

  1. #1

    Wii, presa ieri

    Ho preso ieri la consolle,l'ho cercata dappertutto a milano l'8 mattina, ieri ho tentato a roma al centro leonardo e alla fine mi hanno detto che ad aprilia da eldo ne erano rimaste alcune.
    per chi la cerca, puntare sui centri piccoli puo' essere una buona idea, vengono meno presi d'assalto.
    i giochini inclusi sono divertentissimi,la grafica meno avvincente,ma correre come uno scemo per la sala intavolando dritti e rovesci direi che è impagabile. (occhio alle controllerate del vostro vicino, ho due falangi polverizzate )
    il controller è molto fedele e realistico, l'ho provato a milano con un certo scetticismo, e devo dire che mi ha sorpresa parecchio
    ho comprato call of duty 3 (un po' difficile da giocare) e redsteel, piu' gta, che include il volantino.
    l'avete provata? secondo me vale la pena,se non altro per il concetto,che se non stanca subito, è davvero una novita'.
    se avete giochi da recensire, io sono indecisa su cosa prendere..
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Io l'ho trovata per puro c... aso all'Euronics di Cortenuova e oggi ho recuperato Wii Play (con wiimote incluso) e un nunchuck aggiuntivo per far giocare anche la donna .
    Dire che è una rivoluzione è poco, secondo me: con nessun videogioco ho sudato, sbracciato e smadonnato così. Al test fisico di Wii Sports mi ha dato 47 anni (e ne ho 25 ).
    Ti consiglio Wii Play, appunto, è un insieme di giochi molto carini soprattutto in compagnia.

    Registrami fra gli utenti conosciuti, il codice della mia console è 4252-8205-2703-2963 .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Io l'ho trovata per puro c... aso all'Euronics di Cortenuova e oggi ho recuperato Wii Play (con wiimote incluso) e un nunchuck aggiuntivo per far giocare anche la donna .
    Dire che è una rivoluzione è poco, secondo me: con nessun videogioco ho sudato, sbracciato e smadonnato così. Al test fisico di Wii Sports mi ha dato 47 anni (e ne ho 25 ).
    Ti consiglio Wii Play, appunto, è un insieme di giochi molto carini soprattutto in compagnia.

    Registrami fra gli utenti conosciuti, il codice della mia console è 4252-8205-2703-2963 .


    comunque secondo me è troppo bella proprio perchè è molto coinvolgente...il giocatore non deve più muovere solo le dita ma azione direttamente i giocatori virtuali....fantastico. (e almeno si fa un pò di movimento )
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    ma quanto costa console e giochi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    la consolle 250.00 E
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  6. #6
    pinguino sto combattendo con la telecom per farmi mettere l'adsl ,appena ho la mia connessione ti do il mio codice
    guardate questo sito http://www.wiihaveaproblem.com

    http://10.128.254.17/www.wiihaveapro...p64/post64.jpg
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    34
    ... ma che cosa sarebbe ? potrebbe interessarmi...
    La vita l'è dura, e la pagnota l'è mai sicura

  8. #8
    Originariamente inviato da hummer73
    ... ma che cosa sarebbe ? potrebbe interessarmi...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1065204

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Mi raccomando eh:
    In realtà, i giochi Nintendo Wii sono letteralmente disseminati di schermate di avvertimento circa l'utilizzo del Wii remote, del laccetto e della disposizione di quanto circonda il giocatore. Su diversi siti è possibile trovare dei video che dimostrano che l'entità del problema è certamente non tracurabile: uno di questi è wiihaveaproblem.com.

    Nintendo, inoltre, ha mandato delle email agli utenti registrati dove si sofferma a consigliare ai giocatori come utilizzare correttamente il sistema di interfacciamento di Wii. E' inevitabile riportare il seguente ammonimento: "nel gioco di bowling di Wii Sports la boccia va tirata rilasciando semplicemente il tasto B del Wii remote, non lasciando andare il telecomando!"
    Se hanno sentito il bisogno di specificare, temo che diversi controller sfracellati siano già tornati a casetta.

  10. #10
    dai non fate così che già sono fortemente tentato di prenderla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.