Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Allacciamento gas per casa isolata

    Mio padre, che abita nel comune di Lucca ma ugualmente in culo ai lupi, starebbe pensando di fare finalmente l'allacciamento alla rete del gas. Il pro sarebbe che finalmente potrebbe scaldarsi la casa pigiando un bottone, il contro è che le spese sono tutte a suo carico e pare siano un po' troppi soldi (a occhio si tratta di 100, 200 metri massimo).

    Sapete se c'è modo di risparmiare su questa cosa? Incentivi, spese da scaricare, altro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    far installare il gpl ti portano il tuttu e funziona pari pari al metano, paghi i consumi effettivi l'ho sperimentato in un posto dove far arrivare il metano sarebbe costato un fottio e devo dire che son proprio contento
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da chimera
    far installare il gpl ti portano il tuttu e funziona pari pari al metano, paghi i consumi effettivi l'ho sperimentato in un posto dove far arrivare il metano sarebbe costato un fottio e devo dire che son proprio contento
    Dici il boccione che ogni tot va ricaricato?

    Non so perché ma credo sia stato scartato... poi sentirò il vecchio che mi dice.

  4. #4
    per chi non ha l'allacciamento del metano al confine dovrebbero esserci delle agevolazioni sul bombolone
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Caleb
    per chi non ha l'allacciamento del metano al confine dovrebbero esserci delle agevolazioni sul bombolone
    Al confine, se ho capito cosa vuoi dire, ce l'ha. È che per arrivare alla casa ci sono un po' di metri.

    Eventualmente queste cose dove le trovo? Sul sito del comune non mi pare... c'è un ufficio apposito?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Caleb
    per chi non ha l'allacciamento del metano al confine dovrebbero esserci delle agevolazioni sul bombolone
    agevolazioni ?? io x due sebatoi non ho pagato nulla pago il gpl a consumo ,prima pagavo anticipato .L'unico cambio che si deve fare e' cambiare gli ugelli da metano a gpl
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8
    Originariamente inviato da ZaMM
    Al confine, se ho capito cosa vuoi dire, ce l'ha. È che per arrivare alla casa ci sono un po' di metri.

    Eventualmente queste cose dove le trovo? Sul sito del comune non mi pare... c'è un ufficio apposito?
    al confine intendo alla recinzione; se ce l'ha lì, agevolazioni zero... quelle ci sono nei casi in cui le tubazioni non siano ancora state portate fin lì

    dalle tue parti c'è la liquigas di firenze, prova un po' a sentire loro per i costi
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  10. #10
    Originariamente inviato da chimera
    agevolazioni ?? io x due sebatoi non ho pagato nulla pago il gpl a consumo ,prima pagavo anticipato .L'unico cambio che si deve fare e' cambiare gli ugelli da metano a gpl
    come sopra, sono previste delle agevolazioni sul costo del combustibile per le zone non metanizzate... ma se lo è, nada
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.