Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: keywords html

keywords html

Ho un dubbio sulle keywords da mettere nella "head" dei listati html:
    Esempio: se io metto "Gianni Fiore" (nome di persona) in questa sezione una eventuale ricerca in un motore che ne tiene conto mi darebbe un primo risultato proprio come "Gianni Fiore" e questo mi va bene, una sfilza di secondi risultati come "Gianni" e questo non andrebbe per nulla bene perchè potrebbero esserci molti Gianni titolari di siti nel web ed altrettanti risultati come "Fiore" e qui andrebbe ancora peggio perchè con "fiore" verrebbero dentro anche tutti i siti floreali possibili immaginabilli e non andrebbe assolutamente bene.
    In poche parole a me interesserebbe che le ricerche lanciate dessero come risultato solo le due parole assieme e non anche la prima e la seconda parola disgiunte!
    Grazie!!!
    --
    Bye by AFo

Per prima cosa diciamo che il tag KEYWORDS ormai ha un peso minimo se non nullo per il posizionamento nei motori di ricerca. Addirittura potrai verificare di persona siti posizionati ai primi posti che non hanno nemmeno questo tag. I motori ormai basano tutto sui contenuti.

Comunque quello che vuoi tu non può essere fatto perchè quando cerchi qualcosa su un motore di ricerca e digiti "Gianni Fiore" può venir fuori il tuo sito ma se digiti "Gianni" ed il motore trova rilevante il tuo sito per questa Keyword lo fa vedere lo stesso

Permessi di invio