Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Cerco Consiglio Se Cambiare La Mia Adsl Virgilio

ORAMAI E' QUALCHE ANNO CHE SONO CON TIN.IT DI VIRGILIO ADSL 4MEGA, SO CHE è DIVENTATO A TUTTI GLI EFFETTI ALICE E CHE QUINDI NON POSSO PIU MODIFICARE O PASSARE AD ALTRE OFFERTE DI ALICE.
    MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE SE VOGLIO DISDIRE DEVO ASPETTARE LA FINE ANNUALE DEL CONTRATTO (DITEMI SE SBAGLIO) :master:

CHIEDO UN CONSIGLIO A VOI:
    SPENDO 39.95 AL MESE DI ADSL - 80.00 EURO BIMESTRALI
    + CANONE TELECOM CON TELEFONATE (LO USO POCHISSIMO) ARRIVO A 40 EURO BIMESTRALE SEMPRE
    QUINDI TOTALE 80ADSL+40 TELECOM 120 OGNI BIMESTRE
    PENSO SIA UN PO TANTINO!!!
    CHE SOLUZIONE MI CONSIGLIERESTE COME ADSL E PACCHETTO TELEFONIA AFFIDABILE E SOTTO I 120 BIMESTRALI???
    FASTWEB MI HANNO CHIAMATO MA CON LA LORO OFFERTA SPENDO GLI STESSI SOLDI!!
    INFOSTRADA/WIND SEMBREREBBE CON LA 4 MEGA E TELOFONIA TUTTO INCLUSO SONO 40 AL MESE MA C'E' DA FIDARSI!!!
    ASPETTO VOSTRI CONSIGLI
    GRAZIE
    MAX

Utente di HTML.it

Re: Cerco Consiglio Se Cambiare La Mia Adsl Virgilio

Originariamente inviato da CAMDEN
    ORAMAI E' QUALCHE ANNO CHE SONO CON TIN.IT DI VIRGILIO ADSL 4MEGA, SO CHE è DIVENTATO A TUTTI GLI EFFETTI ALICE E CHE QUINDI NON POSSO PIU MODIFICARE O PASSARE AD ALTRE OFFERTE DI ALICE.
    MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE SE VOGLIO DISDIRE DEVO ASPETTARE LA FINE ANNUALE DEL CONTRATTO (DITEMI SE SBAGLIO) :master:

CHIEDO UN CONSIGLIO A VOI:
    SPENDO 39.95 AL MESE DI ADSL - 80.00 EURO BIMESTRALI
    + CANONE TELECOM CON TELEFONATE (LO USO POCHISSIMO) ARRIVO A 40 EURO BIMESTRALE SEMPRE
    QUINDI TOTALE 80ADSL+40 TELECOM 120 OGNI BIMESTRE
    PENSO SIA UN PO TANTINO!!!
    CHE SOLUZIONE MI CONSIGLIERESTE COME ADSL E PACCHETTO TELEFONIA AFFIDABILE E SOTTO I 120 BIMESTRALI???
    FASTWEB MI HANNO CHIAMATO MA CON LA LORO OFFERTA SPENDO GLI STESSI SOLDI!!
    INFOSTRADA/WIND SEMBREREBBE CON LA 4 MEGA E TELOFONIA TUTTO INCLUSO SONO 40 AL MESE MA C'E' DA FIDARSI!!!
    ASPETTO VOSTRI CONSIGLI
    GRAZIE
    MAX
    WIND-INFOSTRADA Libero Absolute 4Mbps.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    consiglio : fatti libero solo se sei coperto dalla rete Wind.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™

come lo posso sapere se sono coperto dalla wind?
    Anchi avevo valutato di fare libero perchè costerebbe solo 39.90 al mese con tutto incluso, ma quando ho fatto la prova della copertura dice che per ora non posso staccare la telecom ma mi verrano scontati i soldi del canone telecom!!! :master: non vorrei ritrovarmi nei casini!! la adsl sarà affidabile come tin.it!!?
    poi secondo voi devo aspettare la fine del mio contratto o potrò fare subito disdetta!!?
    A quanto pare mi sa che la 12 mega di libero non è ancora coperta la mia zona !!!

cmq aspetto vostri consigli.... secondo me è giunta l'ora di cambiare sto VIRGILIO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™

Anchi avevo valutato di fare libero perchè costerebbe solo 39.90 al mese con tutto incluso, ma quando ho fatto la prova della copertura dice che per ora non posso staccare la telecom ma mi verrano scontati i soldi del canone telecom!!! :master: non vorrei ritrovarmi nei casini!! la adsl sarà affidabile come tin.it!!?
    poi secondo voi devo aspettare la fine del mio contratto o potrò fare subito disdetta!!?
    A quanto pare mi sa che la 12 mega di libero non è ancora coperta la mia zona !!!

cmq aspetto vostri consigli.... secondo me è giunta l'ora di cambiare sto VIRGILIO !!

Utente di HTML.it
    ZONA:

LA SPEZIA

Utente di HTML.it

cmq aspetto vostri consigli.... secondo me è giunta l'ora di cambiare sto VIRGILIO
    Allora non sei coperto!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Allora non sei coperto!

KISSAà!! QUANTO DOVRò ASPETTARE!!!

CMQ LA SCELTA è LIBERO MI PARE DI CAPIRE!

concordo: ti conviene rimanere con la tua adsl fino a quando non sarai effettivamente coperto da libero. Altrimenti rischieresti di ritrovarti con un'adsl lenta peggio di una lumaca..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it

KISSAà!! QUANTO DOVRò ASPETTARE!!!

CMQ LA SCELTA è LIBERO MI PARE DI CAPIRE!
    Sì, perchè una volta coperto, è l'unica che ti dà una connessione a bassa velocità, cioè 4Mbps, in tecnologia aDSL2+, permettendoti, così, di avere meno problemi di linea.
    Gli altri, la 2+ te la danno dai 10-12Mbps in sù!

Permessi di invio