Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ipotesi di costo cpm su circuito siti internet

Ragazzi vi chiedo qualche indicazione.
    Ipotizziamo un circuito di siti internet di società sportive dilttantistiche (direttamente organizzato dalla Federazione con la quale collaboro) Diciamo 500 siti internet.
    Ogni sito internet genera mediamente 50 pagine viste. Quindi 2.500 pagine viste al giorno
    Una targettizazione molto alta (ogni squadra ha la sua pagina, quindi pagina della prima squadra, dei dirigenti, degli esordienti, ecc..)
    In ogni pagina vorrei mettere 5 banner.
    Qaunto potrei far pagare una singola impression? cioè che CPM potrei mettere?

Come esempio vi metto questo sito:www.osimana.it

Grazie

targhettizzazione molto alta su cosa?
    non è cosi che si definisce un target...

Cmq 2500 p.v. sono praticamente zero... a parte qualche sponsor locale non so chi abbia vantaggio visto che in 12 mesi faresti 30.000 impression...

cmq 5 banner per pagina fanno ulteriormente crollare il prezzo cpm...

Utente di HTML.it
    sono 2.500 al giorno
    75.000 al mese
    900.000 all'anno

cambia?

Grazie per l'interessamento

200.000 impression a 100 € + Iva è mediamente il prezzo di mercato per chi intende acquistare dei pacchetti cpm

Tenendo presente il tutto (IMHO) e prendendo, indicativamente, questi numeri
    Originariamente inviato da wop82
    200.000 impression a 100 € + Iva è mediamente il prezzo di mercato per chi intende acquistare dei pacchetti cpm
    Non credo che per un singolo banner potresti realizzare 450 euro in un hanno.

Offresi campagna CPM (200.000 impression a 100 € + Iva )

Re: ipotesi di costo cpm su circuito siti internet

Originariamente inviato da lucairo
    Ragazzi vi chiedo qualche indicazione.
    Ipotizziamo un circuito di siti internet di società sportive dilttantistiche (direttamente organizzato dalla Federazione con la quale collaboro) Diciamo 500 siti internet.
    Ogni sito internet genera mediamente 50 pagine viste. Quindi 2.500 pagine viste al giorno
    Una targettizazione molto alta (ogni squadra ha la sua pagina, quindi pagina della prima squadra, dei dirigenti, degli esordienti, ecc..)
    In ogni pagina vorrei mettere 5 banner.
    Qaunto potrei far pagare una singola impression? cioè che CPM potrei mettere?

Come esempio vi metto questo sito:www.osimana.it

Grazie
    Allora 500 siti internet per 50 pagine viste al giorno fa 25.000 al giorno e non 2.500

In questo specifico settore per un banner standard di 468 *60 (esempio) io mi terrei sui 0,25 euro+I.v.a A Cpm.

quindi su 25.000 IMPRESSION al di' = 6.25 EURO AL GIORNO

188 euro e rotti al mese+ I.V.A per 750.000 Impression(calcolando un mese di 30 giorni tutti allo stesso regime il che e' quasi impossibile

Permessi di invio