Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    bho, il mondo del lavoro non lo capisco più

    Sono appena tornato da un colloquio di lavoro, il tipo con cui ho chiacvchierato mi ha intrattenuto per mezz'ora parlandomi della sua agenzia e delle sue aspirazioni, poi mi fa:
    lui: "abbiamo intenzione di offrire nuovi servizi, e per questo abbiamo bisogno di uno con le tue competenze"
    io: " "
    lui:"avevamo pensato ad uno stage"
    io:"Stage!?!?"
    lui: " si, guarda che è una grossa opportunità che ti stiamo dando, per te d'imparare e di fare esperienza"
    io: " Ma avevate detto che in azienda noin c'è nessuno con fa il lavoro che dovrei fare io o sbaglio?"
    lui: "si"
    io:" e da chi dovrei imparare?"
    lui:" "
    io:" "
    lui ha continuato a cercare di convincermi che lo stage era una grande opportunità per me e poi mi ha lasciato andare.
    Adesso, chiedo a voi che siete più esperti di me, lo stage a che cacchio mi serve se no c'è nessuno ad insegnarmi niente? è diventato solo un modo per farti lavorare senza pagare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Ci ha provato.
    Tentar non nuoce.

  3. #3
    si.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    è diventato solo un modo per farti lavorare senza pagare
    vedi che hai imparato da solo?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: bho, il mondo del lavoro non lo capisco più

    Originariamente inviato da Alex D.
    è diventato solo un modo per farti lavorare senza pagare?
    vedi che serve, neanche hai iniziato e già hai imparato qualcosa
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: bho, il mondo del lavoro non lo capisco più

    Originariamente inviato da Alex D.
    Sono appena tornato da un colloquio di lavoro, il tipo con cui ho chiacvchierato mi ha intrattenuto per mezz'ora parlandomi della sua agenzia e delle sue aspirazioni, poi mi fa:
    lui: "abbiamo intenzione di offrire nuovi servizi, e per questo abbiamo bisogno di uno con le tue competenze"
    io: " "
    lui:"avevamo pensato ad uno stage"
    io:"Stage!?!?"
    lui: " si, guarda che è una grossa opportunità che ti stiamo dando, per te d'imparare e di fare esperienza"
    io: " Ma avevate detto che in azienda noin c'è nessuno con fa il lavoro che dovrei fare io o sbaglio?"
    lui: "si"
    io:" e da chi dovrei imparare?"
    lui:" "
    io:" "
    lui ha continuato a cercare di convincermi che lo stage era una grande opportunità per me e poi mi ha lasciato andare.
    Adesso, chiedo a voi che siete più esperti di me, lo stage a che cacchio mi serve se no c'è nessuno ad insegnarmi niente? è diventato solo un modo per farti lavorare senza pagare?
    a sto punto fossi in te gli domanderei quanti soldi al mese vuole lui per farti lavorare.

  7. #7
    non capisco il titolo di questo 3d.. saranno vent'anni che il mondo del lavoro funziona cosi.. e tu oggi non lo capisci piu? :master:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Re: bho, il mondo del lavoro non lo capisco più

    Originariamente inviato da Alex D.
    è diventato solo un modo per farti lavorare senza pagare?
    a parte questo, le aziende facendo gli stage pigliano dei soldi...dalla regione, o quel che sia, con cui dovrebbero pagare gli stagisti e spese varie per il materiale...ma invece.... beh, stiamo in Italia

  9. #9
    dagli al padrone, occupa ad oltranza l'opificio e rivendica i tuoi diritti proletari

  10. #10

    Re: Re: bho, il mondo del lavoro non lo capisco più

    Originariamente inviato da WhiteR4bbit
    a parte questo, le aziende facendo gli stage pigliano dei soldi...dalla regione, o quel che sia
    Davvero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.