Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Quando succede tra di loro non c'è indignazione?

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...bo-ucciso.html

    Se fosse stato un carro armato israeliano tutti quanti avremmo gridato (giustamente) il nostro sdegno, siccome è una faida interna tra palestinesi sembra quasi una "cosa normale".

    Intanto sono stati uccisi tre bambini, dai cari palestinesi.

  2. #2
    Beh scusa, ma non credo sia una cosa normale.
    E vorrei sapere chi lo crede.

  3. #3
    "sconosciuti"...

    io non ci scommetterei affatto che siano "dei loro"...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Caro dokk mi riferisco al fatto che quando sono gli israeliani ad uccidere un bambino c'è un coro di proteste internazionali, in questa occasione ancora non ho letto un rigo da parte della farnesina, di uno stato europeo o della comunità europea a riguardo e la cosa mi fa proprio schifo.

    Caro seifer se non fosse una faida tra loro (Hamas e Fatah) avrebbero già strillato tutti come aquile impazzite:
    Secondo un esponente dell'intelligence palestinese, in effetti gli attentatori sapevano bene che Baaloucha non era nell'auto, perchè non accompagna mai a scuola i suoi figli: "non potendo uccidere lui, hanno ucciso i bambini", ha detto l'uomo all'agenzia Reuters.

  5. #5
    Consù, credo che la differenza sia che la Farnesina, nel caso, chiederebbe spiegazioni al governo israeliano.
    Qui a chi dovrebbe chiederle?

    Non è che quando ci sono scontri di mafia in Italia la Francia ci chiede spiegazioni.

    Senza polemica, e fermo restando che è una cosa gravissima.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Quando succede tra di loro non c'è indignazione?

    Originariamente inviato da consulting
    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...bo-ucciso.html

    Se fosse stato un carro armato israeliano tutti quanti avremmo gridato (giustamente) il nostro sdegno, siccome è una faida interna tra palestinesi sembra quasi una "cosa normale".

    Intanto sono stati uccisi tre bambini, dai cari palestinesi.
    lo scandalo non è che siano morti dei bambini, questa è una cosa che a livello politico conta pochissimo, purtroppo di bambini ne muoiono tutti i giorni, per la guerra, per la fame, per l'AIDS etc.

    Lo scandalo sta nel fatto che vengano uccisi da uno stato che si professa "democratico" che ha, o dovrebbe avere dei principi ed esprimere delle garanzie...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.