Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modulazione Dei Protocolli Impazzita Con Alice 20 Mega

Da aclune settimane mi succede questo:

Dal mattino presto fino a mezzogiorno riesco ad avere la prtante fissa solo se manualmente setto la modulazione sul router in ADSL2 e mi si configura in genere su INTERLEAVED e a volte in FAST.
    Dopo Mezzogiorno la portante sparisce e se la voglio far tornare fissa devo settare manualmente la modulazione sul router in GDMT e mi si configura sempre in FAST.
    Dopo le 17:30 inizia il calvario: inizialmente devo settare la modulazione su ADSL2+ che mi si configura sempre su INTERLEAVED ma non dura molto perchè la portante sparisce e sono costretto a farla tormare settando la modulazione manualmente tra GDMT e ADSL2+.
    Al mattino poi il giro ricomincia sempre uguale come vi ho descritto sopra.

Rimango spesso anche ore senza portante e anche quando c'è anche nelle ore meno sovraccaricate i cali di connessione sono frequantissimi.

Al 187 è dal 16 novembre che fanno lavori sulla ia linea ma nulla rimane tutto uguale.

Soluzioni? Consigli? Altre testimonianze simili?

Utente di HTML.it

Re: Modulazione Dei Protocolli Impazzita Con Alice 20 Mega

Originariamente inviato da sLanGji
    Da aclune settimane mi succede questo:

Dal mattino presto fino a mezzogiorno riesco ad avere la prtante fissa solo se manualmente setto la modulazione sul router in ADSL2 e mi si configura in genere su INTERLEAVED e a volte in FAST.
    Dopo Mezzogiorno la portante sparisce e se la voglio far tornare fissa devo settare manualmente la modulazione sul router in GDMT e mi si configura sempre in FAST.
    Dopo le 17:30 inizia il calvario: inizialmente devo settare la modulazione su ADSL2+ che mi si configura sempre su INTERLEAVED ma non dura molto perchè la portante sparisce e sono costretto a farla tormare settando la modulazione manualmente tra GDMT e ADSL2+.
    Al mattino poi il giro ricomincia sempre uguale come vi ho descritto sopra.

Rimango spesso anche ore senza portante e anche quando c'è anche nelle ore meno sovraccaricate i cali di connessione sono frequantissimi.

Al 187 è dal 16 novembre che fanno lavori sulla ia linea ma nulla rimane tutto uguale.

Soluzioni? Consigli? Altre testimonianze simili?
    Potrebbe essere colpa delle piastre MARCONI?!? :master:

Utente di HTML.it
    Sembra quasi che volontariamente venga instradata una portante con modulazione diversa in varie ore della giornata ben delineate.

Motivo? BOH!

Permessi di invio