Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Grazie per la scortesia

    Ho aperto un thread (in php) inserendo nel titolo sia l'argomento trattato che il fatto che io sia inesperto...non vedo la totale violazione del regolamento visto che nella ricerca sarebbe comparso il risultato.

    Seconda cosa, non mi è stata data risposta al mio quesito...anzi, con una superficialità disarmante, mi è stato detto che il php non c'entra. Solo per informazione, se linko il file mp3 lo riproduce ma non lo scarica su disco.

    Senza preavviso, chiarimenti o altro ma anzi, con una scortesia sconcertante mi è stata chiusa la discussione...cosi si fa a chi scrive un nuovo post?

    Non visiterò mai più questo forum, credevo di poter imparare tanto e dare qualche aiuto dal mio piccolo...ma mi sbagliavo.

    Sicuramente il mitico moderatore cancellerà la discussione...a me non frega, ma avete perso un utente e state sicuri che non consiglierò questa comunità ad amici.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Grazie per la scortesia

    Originariamente inviato da melamania


    Senza preavviso, chiarimenti o altro ma anzi, con una scortesia sconcertante mi è stata chiusa la discussione...cosi si fa a chi scrive un nuovo post?
    Senza entrare in polemica, ma un nuovo utente che scrive un nuovo post solitamente dovrebbe leggere le regole del forum in cui va a postare...se fra le regole c'è che i titoli dovrebbero essere pertinenti (per facilitare la ricerca di chi ha un problema simile al tuo ma anche per evitare ai moderatori di continuare a dover cambiare titoli alle discussioni) lui non ha fatto altro che applicare questa regola.

    P.S. solitamente per queste cose basta contattare il moderatore in privato, aprire topics lamentandosi non è una cosa simpatica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    da quel che vedo io invece ti hanno risposto

    ecco il post

    ti hanno detto che non è una questione di php, ti hanno scritto la riga di codice (semplice html) che ti serve come soluzione, e il moderatore ha chiuso il post perché il titolo non rispettava il regolamento.

    Qual è stato l'errore nei tuoi confronti?

  4. #4

    Re: Grazie per la scortesia

    Originariamente inviato da melamania
    Non visiterò mai più questo forum
    Bah, ti perdi un grande potenziale di gente competente. Addio.


    Comunque per lamentarsi per una chiusura è uso contattare il moderatore in questione in pvt, quindi ti chiuderanno anche questo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da MDM
    da quel che vedo io invece ti hanno risposto

    ecco il post

    ti hanno detto che non è una questione di php, ti hanno scritto la riga di codice (semplice html) che ti serve come soluzione, e il moderatore ha chiuso il post perché il titolo non rispettava il regolamento.

    Qual è stato l'errore nei tuoi confronti?
    ho capito cosa chiede lei, e la risposta che ha ricevuto non è corretta. Quindi non ha tutti i torti. Per il titolo, un po torto ce l'ha. E non ha sbagliato a scrivere in php, anche se si è spiegata non tanto bene.

    :edit:

    lei chiede che venga "forzato" il download del file mp3, e non che cliccando sul link questo si apra dentro il browser. Ecco che non ha sbagliato a postare in php.

    L'unica cosa, è che tutti possono sbagliare, e GM non mi pare sia un cattivo moderatore, onestamente dopo i vari chiarimenti, io non me la prenderei più di tanto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Grazie per la scortesia

    Originariamente inviato da dvds
    Bah, ti perdi un grande potenziale di gente competente. Addio.


    Comunque per lamentarsi per una chiusura è uso contattare il moderatore in questione in pvt, quindi ti chiuderanno anche questo.
    quoto in toto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.