Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    ma è na figata sta cosa della festività non goduta

    cioè fatemi capire....se io domenica lavorassi la bellezza di 1 ora oltre quell'ora di straordinario festivo mi si pagano anche 7 ore di festività non goduta??


    è na figata sta cosa confermate?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    confermo.

    a volte succede pure che ricalcolano i residui di Ferie, Ex-Festivita' e ROL raddoppiandoli
    (ma solo se l'ora la lavori il 25 dicembre)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Festività non goduta non vuol dire che non ne hai usufruito perchè è caduta in un giorno non lavorativo?
    Se Natale cade di domenica, è "festività non goduta", se lavori di domenica, al massimo ti pagano lo straordinario festivo.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    quest'anno lavora a natale per constatare come funziona allora!!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    Festività non goduta non vuol dire che non ne hai usufruito perchè è caduta in un giorno non lavorativo?
    Se Natale cade di domenica, è "festività non goduta", se lavori di domenica, al massimo ti pagano lo straordinario festivo.
    accendo e confermo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    boh?? io so solo che sulla busta paga mi sono ritrovato una festività non goduta.....l'unica cosa che mi veniva in mente è quella...ora non saprò mai perchè ho avuto quei soldi

  8. #8
    Originariamente inviato da s|n3
    boh?? io so solo che sulla busta paga mi sono ritrovato una festività non goduta.....l'unica cosa che mi veniva in mente è quella...ora non saprò mai perchè ho avuto quei soldi
    Forse hai lavorato nel giorno del patrono.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da s|n3
    boh?? io so solo che sulla busta paga mi sono ritrovato una festività non goduta.....l'unica cosa che mi veniva in mente è quella...ora non saprò mai perchè ho avuto quei soldi
    la festività non goduta dovrebbe essere il 4 novembre (festa delle forze armate) che è stata soppressa, e viene pagata appunto come festività non goduta.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    confermo, era per il 4 novembre.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.