Visualizza i risultati del sondaggio: ma succede anche a te??

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, mi succede ma non so la soluzione

0 0%
  • Si, mi sucede e so la soluzione

0 0%
  • No, non mi è mai successo

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

loadvars .send -> problema

Ciao.
    Ho notato un problema con l'oggetto LoadVars: la funzione send funziona solo se il secondo parametro è settato a '_blank', succede anche a voi? qualcuno è a conoscenza di questo problema?

Io ho risolto utilizzando la funzione sendAndLoad, ma sarei curioso di sapere se è mai possibile inviare solo delle informazioni, senza richiedere una risposta per forza...

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    direi che è meglio non utilizzare il sondaggio in questo modo, lo chiudo finchè non arriva negatyve, saprà lui se è il caso di riaprirlo o meno

ps. per la risposta... mai successo, ma in ogni caso direi che il send è abbastanza inutile per l'interazione che opero io con gli script esterni (rimango sempre dentro flash)

Utente di HTML.it

re

Utilizzare l'azione send può essere utile per raccogliere dei dati sul server senza per forza dover controllare se l'invio è avvenuto correttamente. Sono d'accordo che non sia fondamentale, ma potrebbe tornare utile.

E poi se veramente non funziona, sarebbe utile che fosse segnalato, così da risparmiare ore di tentativi inutili agli sviluppatori!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: re

Originariamente inviato da halfa
    Utilizzare l'azione send può essere utile per raccogliere dei dati sul server senza per forza dover controllare se l'invio è avvenuto correttamente. Sono d'accordo che non sia fondamentale, ma potrebbe tornare utile.

E poi se veramente non funziona, sarebbe utile che fosse segnalato, così da risparmiare ore di tentativi inutili agli sviluppatori!
    come ti ho detto, a me le poche volte che l'ho utilizzato ha sempre funzionato

in quanti casi mediamente hai riscontrato questo problema?

Permessi di invio