una volta creato google site map da il file.xml basta soltanto caricarlo sul server via ftp o bisogna anche inserire qualche link all'interno delle pagine del sito?
una volta creato google site map da il file.xml basta soltanto caricarlo sul server via ftp o bisogna anche inserire qualche link all'interno delle pagine del sito?
Devi comunicare a Google qual'è la tua sitemap e caricare sullo spazio un file che gli fa capire che tu sei il proprietario.
Leggi bene le istruzioni che trovi su Google e che sono chiarissime![]()
ti volevo chiedere un ultima cosa....dopo che ho eseguito il tutto in quanto tempo il mio sito dovrebbe avere dei vantaggi?Originariamente inviato da dav
Devi comunicare a Google qual'è la tua sitemap e caricare sullo spazio un file che gli fa capire che tu sei il proprietario.
Leggi bene le istruzioni che trovi su Google e che sono chiarissime![]()
io cmq nel mio sito ho gia una mappa che mi sono generato con il programma CoffeeCup HTML Editor 2006. la trovate a questo indirizzo: www.angolonapoli.altervista.org sotto il nome mappa del sito....
volevo hciedervi se è giusta o è del tutto inutile...
grazie ancora per la collaboraizone
In realtà non si tratta di vantaggi veri e propri, ma solo di facilitare a Google il compito di indicizzare tutte le pagine. Ma non ci sono dei vantaggi veri e propri.Originariamente inviato da angolonapoli
ti volevo chiedere un ultima cosa....dopo che ho eseguito il tutto in quanto tempo il mio sito dovrebbe avere dei vantaggi?