Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: site mape google

site mape google

una volta creato google site map da il file.xml basta soltanto caricarlo sul server via ftp o bisogna anche inserire qualche link all'interno delle pagine del sito?

Devi comunicare a Google qual'è la tua sitemap e caricare sullo spazio un file che gli fa capire che tu sei il proprietario.

Leggi bene le istruzioni che trovi su Google e che sono chiarissime

Originariamente inviato da dav
    Devi comunicare a Google qual'è la tua sitemap e caricare sullo spazio un file che gli fa capire che tu sei il proprietario.

Leggi bene le istruzioni che trovi su Google e che sono chiarissime
    ti volevo chiedere un ultima cosa....dopo che ho eseguito il tutto in quanto tempo il mio sito dovrebbe avere dei vantaggi?

DIpende da google....aspetta cmq un 24h...

io cmq nel mio sito ho gia una mappa che mi sono generato con il programma CoffeeCup HTML Editor 2006. la trovate a questo indirizzo: www.angolonapoli.altervista.org sotto il nome mappa del sito....
    volevo hciedervi se è giusta o è del tutto inutile...
    grazie ancora per la collaboraizone

Originariamente inviato da angolonapoli
    ti volevo chiedere un ultima cosa....dopo che ho eseguito il tutto in quanto tempo il mio sito dovrebbe avere dei vantaggi?
    In realtà non si tratta di vantaggi veri e propri, ma solo di facilitare a Google il compito di indicizzare tutte le pagine. Ma non ci sono dei vantaggi veri e propri.
    simleon
    SEO/SEM Consultant

SEO - SEM Blog news

Permessi di invio