Salve ho un modulo alice gate della Pirelli più il modulo wi-fi.Riesco a far connettere insieme pc desktop e un portatile senza troppi problemi.Adesso sto cercando di far connettere la console nintendo ds,nella quale vado a mettere i vari valori indirizzo ip ,gateway,submask e dns.Nonostante cercassi di connettermi non ho ottenuto buoni risultati![]()
Io condivido la connessione tramite il pc desktop e attraverso questa voglio entrare in rete con il nintendo ds con tali valori : nel pc l'ip 192.168.0.1 e submask 255.255.255.0 e nel ds 192.168.0.3 ,submask uguale al pc e come gateway e dns 192.168.0.1.Purtroppo non riesco a connettermi,ma se decido di condividere la connessione nel portatile e condivido non la Lan ma la rete senza fili,con il nintendo ds riesco a connettermi,e non capisco perchè con il pc desktop non ci riesco..inoltre vorrei in ogni caso che come computer madre ci sia il desktop e attraverso questo si connetta il portatile,non il contrario e inoltre non capisco come mai non riesca a connettermi con il nintendo ds attraverso la connessione LAN condivisa nel pc desktop ma riesco a farlo atteaverso la connessione senza fili condivisa.C'è qualche speranza?

Rispondi quotando
Grazie dell'aiuto.
ovviamente in internet contemporaneamente,ma,se accendo il pc desktop e lo connetto ad alice e metto tali valori nel nintendo
dai che forse ci siamo...grazie...
vabbè devo mettermi il cuore in pace...ma non mi va giù che non riesca a connettermi almeno a pc desktop acceso...