Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Curiosità sulla 626/94

    Sapete se la moquette negli uffici è obbligatoria o è una schifezza inutile e dannosa? Visto che dobbiamo trasferirci in uno stabile nuovo (cit. Dante Lasciate ogni speranza voi che entrate), credevo (per quanto mi ricordassi) che i nuovi stabili e i locali adibiti ad uso ufficio non dovessero più avere questo orrido ecosistema di acari e quant'altro venga in mente. Perché mi domando, perché??? Che male abbiamo fatto per essere espatriati in culo ai lupi a Lainate!!!

    OKKEI fatto questo sfogo e tornando seri la 626/94 non la vietava la moquette?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Dove lavoro io il pavimento è piastrellato.
    Ma nell'uffico del Boss e della segretaria la moquette è presente e abbondante
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  3. #3

    Re: Curiosità sulla 626/94

    Originariamente inviato da netghost
    Sapete se la moquette negli uffici è obbligatoria o è una schifezza inutile e dannosa? Visto che dobbiamo trasferirci in uno stabile nuovo (cit. Dante Lasciate ogni speranza voi che entrate), credevo (per quanto mi ricordassi) che i nuovi stabili e i locali adibiti ad uso ufficio non dovessero più avere questo orrido ecosistema di acari e quant'altro venga in mente. Perché mi domando, perché??? Che male abbiamo fatto per essere espatriati in culo ai lupi a Lainate!!!

    OKKEI fatto questo sfogo e tornando seri la 626/94 non la vietava la moquette?
    no
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Perche' mai dovrebbe essere obbligatoria visto che peggiora le condizioni igieniche, in generale, e talora puo' anche creare ulteriori problemi in caso d'incendio?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da noarts
    Dove lavoro io il pavimento è piastrellato.
    Ma nell'uffico del Boss e della segretaria la moquette è presente e abbondante
    in tutti e due i casi è ad uso e cosumo della segretaria.....



    @tad, non esiste la moquette ignifuga??? Qui da noi pavimenti sospesi e via, con lastroni di gomma dai normali, parquet dai capi
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon

    @tad, non esiste la moquette ignifuga???
    Al limite autoestinguente.

  7. #7
    io sapevo ceh essendo ricettacolo di acari e batteri, oltre che appunto non ignifuga, non si doveva più usare. Ma perché metterla, mi domando, visto che non serve a una cippa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    esiste una moquette speciale elettrostatica per i posti dove ci sono i pc ma non è obbligatoria... per il resto non so

  9. #9
    Quella che abbiamo ora, nel vecchio ufficio, è elettrostatica come una zanzariera. Se apri la porta d'ingresso ti becchi una bella scossa che la metà basta, mi immagino quella a lainate...

    E poi mi domando una cosa, se qui spendono fior fior di soldi per l'affitto e le pulizie le fanno ogni 2 giorni, lì, che dicono che andremo perché non ci sono euri, come le pagano le pulizie? A - Saranno già incluse nel canone d'affitto
    B - Ci sarà un'impresa che viene anche per le altre società che occupano lo stabile
    C - dovremmo farle noi



    Spero che la risposta C non sia quella definitiva
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    ti tengono solo per pulire i pavimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.